Yah, okay, Andre', Mario
Yah, okay, lascialo, lascialo
3, 2
Bitch, click, pow
Kush, Bulbasaur
Per il team in town
Fammi un big bounce
Della traccia assieme a Paky
Tu e tuoi amici,
Mickey Mouse
Vi schiacciamo come ratti
Accasciati al primo round
Fanculo a chi parla, fra', c'ho un coltello a farfalla
Fra', non può che farla franca
Fa lo spesso con chi è fesso, fra'
Se mi frega non mi frega
Sfrega il genio della lampada
Dalmata, nel branco 100 e passa, fra'
Ehi, davo cose a dei ragazzi di Rozzano quando stavo a Cogo'
Non li togli dal passato certi flash, più delle foto
La mia penna sa di asfalto, cemento sporco (Yeah, yeah, yeah, oh-oh-oh)
La canto sopra battono
I rapper che ci minacciano
Ahi, ehi, ehi, visi puliti ma le mani sporche
Sempre in giro la mia band, bad, bad
Sa che do tutto alla musica
Come se avesse una pistola per me
Ehi, faccio "Broom", rari
Leva quelle luce accesi dai miei affari
Yah-ah, lava e vulcani
Nei miei occhi voglio solo lo stesso rispetto che io ti do
Stronzo, prova a dirlo ai miei che i soldi non far star bene
Ero io l'uomo di casa ancora prima di esser uomo
Un ragazzo solo in strada compra un nuovo crocifisso
Fra', quando spareranno il colpo ti rimbalza addosso
Volevo questo successo cambiasse quest'aria triste
Ma, bro, questo successo non pulisce le pupille
E volevo mio padre, tornasse per il compleanno
Che mi vedesse crescere, ma è passato un altro anno, baby
Dammi tutto ciò che non mi han dato, baby
Fammi tutto ciò che non mi han fatto
Scusa se sto pezzo, frate', sa troppo di vero e sputa vero (Yeah, yeah, yeah, oh-oh-oh)
L'ho scritto mentre piangevo
Ahi, ehi, ehi, visi puliti ma le mani sporche
Sempre in giro la mia band, bad, bad
Sa che do tutto alla musica
Come se avesse una pistola per me
Ehi, faccio "Broom", rari
Leva quelle luce accesi dai miei affari
Yah-ah, lava e vulcani
Nei miei occhi voglio solo lo stesso rispetto che io ti do
Immaginate un album di 17 tracce che riunisce i migliori nomi della scena pop, urban e rap italiana, tutti insieme in un solo LP: utopia, vero? È invece no è successo veramente ed il merito va tutto a Sick Luke, pseudonimo di Luca Antonio Barker nato a Londra e classe '94. Figlio d'arte, il padre è il rapper Duke Montana.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.