Wasseulkka ohcho humyeon geunyeo apiran geol
Nae mame bureul jireun that girl
I say brrrrrrrrah !
Nan jeongmal eojjeojago neol bulleo anjyeo nohgo
Eojjeojago keopireul shikyeo nohgo (Girl, girl)
Ireoke eoleobuteo jakkuman hwingseolsuseol
Eojireoweo jakkuman anjeolbujeol (Girl, girl)
Na oneuleun kkok maleul hari
Jeongmal mareul haryeoneunde (Girl, girl)
Geuman jom chyeodabollae ne misoe
Keuge jakku jal andwine (Girl)
Hansum hanbeon naeshwigo keuge oh, oh
Nun ddak kamgo hanbeon naebaeteo keuge ooh, ooh
Are you ready or not ? You ready or not ?
(Andwil geot gata du gutge ipsureul dadneunda)
Are you ready or not ? You ready or not ?
(Michil geot gata oneuldo nae mareul makneunda)
Eojjeorago neon geuri yeppeo nohgo
Eojjeorago nae mam da humchyeo nohgo (Girl, girl)
Moksorin jakajigo jakkuman jashin eopseo
Dolaseomyeon gihwineun dashin eopseo (Girl, girl)
Na soljikhi jigeumggeot neol stop ! (Uh)
Michigetnye (Girl, girl)
Sesange doldo eopneun meonjeori babo
Gata dapdaphae (Girl)
Hansum hanbeon naeshwigo keuge oh, oh
Nun ddak kamgo hanbeon naebaeteo keuge ooh, ooh
Are you ready or not ? You ready or not ?
(Andwil geot gata du gutge ipsureul dadneunda)
Are you ready or not ? You ready or not ?
(Michil geot gata oneuldo nae mareul makneunda)
Are you ready or not ? Ready or not ?
Girl, I wanna speak my mind
Ajik mojarado geuraedo nan neol saranghago shipeunde
Are you ready or not ? Ready or not ?
(Jaldwil geot gata himjueo ne soneul japneunda)
Are you ready or not ? Ready or not ?
(Kkumin geot gata nal bomyeo keunyeoga utneunda)
Are you ready or not ? Ready or not ?
(Eolmana jigeumeul manhi gidaryeottneunji)
Are you ready or not ? Ready or not ?
Cause you're my only girl
(Merci à Aristote LUSAMBA pour cettes paroles)
SHINee è un gruppo musicale sudcoreano formatosi a Seul nel 2008 sotto l'etichetta SM Entertainment. Il gruppo, composto da Onew, Jonghyun (deceduto nel 2017), Key, Minho e Taemin, ha debuttato il 25 maggio 2008 con il singolo "Replay" durante la trasmissione televisiva Inkigayo della SBS. SHINee è noto per il suo stile musicale eclettico che spazia dal pop al R and B, passando per l'electropop e il rock. Il gruppo ha ottenuto un grande successo in Corea del Sud e all'estero, vendendo milioni di album e vincendo numerosi premi musicali. Tra i brani più rappresentativi di SHINee si ricordano "Lucifer", "Ring Ding Dong" e "Sherlock". Nel 2018, dopo la scomparsa di Jonghyun, il gruppo ha continuato a lavorare con un quartetto formato da Onew, Key, Minho e Taemin.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".