[Verse 1:]
Kill a flow [?] last king and on the daily,
Call a mother fucker, buy the government, but call me crazy!
Yeah I'm on that fucking juice,
Have a sip I'll fuck you later,
Money on my table, pick it up, I'll call it tip the waiter,
Yeah, I'm the first to last, alpha, omega,
I ain't trying to talk, bitch I'm concentrating!
I'm the dopest nigga, word to Ronald Reagan
She don't play no games, she blow me like a Sega.
Hundred thousand on my tax,
Twenty thousand on my tats,
No lie, I've got twelve hundred snapbacks,
Go yard everywhere, bitch I'm ballin,
Young money running shit, you niggas just jogging,
Shoutout Drizzy I'm posted in Toronto,
Eyes so bright, diamonds on,..
Uh, wine bottles, Uh barely drunk,
Shades on nigga don't be trying to say what's up!
[Chorus:]
Cause you're real or fake, real or fake,
Real or fake, real or fake!
Most bitches, niggas call me real or fake,
Real or fake, real or fake!
Real or fake, real or fake!
Real or fake, real or fake!
Yeah, real or fake!
Most bitches, niggas call me real or fake,
Yeah, real or fake, bitch!
[Verse 2:]
Hotter then the summer coupe
South beach fountain blue,
Cherry pie leather seats roofies on tomato soup,
German shepherd in my engine, barking at you scary bitches,
Best defense, nigga...!
Had a couple tickets, I was young into wrestling,
Choke slam a nigga, big show pick 'em.
I'm on my P's and Q's,
I don't ask questions, I figure shit out,
Multiplying decimals,
Son of... in my denim, lick the bullet like a lizard,
Couldn't see me with a sigma, definately I'll autism,
Hard alliance but it's Tyga hotter then a fucking iron,
Put that bitch on silent cause she talking like she tiring,
Too much, Uh niggas say they baby mommas love me,
Crazy, I was on a tour with Diddy counting that Ciroc money,
But it's young money, YM hoes,
T Raw go, nigga they know!
[Chorus:]
Real or fake, real or fake!
Real or fake, real or fake
Most bitches, niggers call me real or fake,
Real or fake, real or fake, bitch!
Real or fake, real or fake, bitch!
Real or fake, real or fake, bitch!
Yeah, real or fake!
Most bitches, niggers call me real or fake,
Yeah, real or fake, bitch!
[Outro:]
I ain't got no time!
I ain't got no time!
I ain't got no time!
It's got... on my cellphone,
I ain't got no time!
I ain't got no time!
I ain't got no time!
It's got... on my cellphone
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.