[Sen Dog]
"(Inhales) Break that shit off nigga"
[B-Real]
Look at all the M.C.'s trying to get down
But all you get is a peeled back, dome cap
I'm not the one to be having that shit
All these punk niggas better bow down and submit
Niggas don't know how to "keep it real"
Only if you niggas know the real deal
Fuck all the bullshit, Cypress Hill
Comes raining on your brain
Bringing the blood stains
Smeared on the sidewalk, one mark dome
of the prejudice skull, hanging in my home
"Straight to you dome sucker
So what you wanna do fool"
[B-Real]
The Big Game hunter, fucking shit up
Get your ass back down, the Hill's on the cut
Who'll get in the circle, let's see if you're raw
Hardcore, last vato might hit the fucking floor
Glocks and ?, in them one clip
For any buster who wanna flip
Back ese ?, shining in your eye
Soul of an Assassin, until I die (Por vida ese!)
Red light visions in your dome piece
Nightmares running through your head, won't cease
Look at you now, broke down and done
No competition can ever get none
"Straight flip-flop, nigga, flip-flop
on your punk ass until you drop
(Cypress Hill, coming at your grill)
You're nothing but a motherfucking time clock
Cypress motherfucking Hill
(Fuck how you feel)
It ain't but another piece to the puzzle fool!"
Cypress Hill è un gruppo hip hop latino-americano formatosi nel 1988 a Los Angeles, California. Considerati pionieri del genere West Coast rap, sono noti per i loro beat fumanti e il flow nasale di B-Real in brani come "Insane in the Brain", "Hits from the Bong" e "What's Your Number?" . Il gruppo è composto da Sen Dog, B-Real, DJ Muggs e Mellow Man Ace. Cypress Hill ha venduto oltre 10 milioni di album in tutto il mondo, influenzando generazioni di artisti hip hop con la loro musica caratterizzata da sonorità latine, temi sociali e un'atmosfera psichedelica. Tra i loro album più importanti ricordiamo "Cypress Hill" (1991), "Black Sunday" (1993) e "IV" (1998).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".