Ya lo pensé, lo decreto
Tu mano agarradita con la mía
Qué bueno sería
Y no tenerte que esperar
¿Cómo haces pa' que todo sea mejor?
Yo sé que te han contado cositas de mí
Todos hemos fallado, la cometí
Pero contigo quiero hacerlo diferente
Tú eres un regalito de Dios, mi presente
Ay, juro que te vo'a cuidar
Y que no nos separe ni la muerte
Ay, juro que te vo'a cuidar
Y qu? no nos separe ni la muert?, eh
No busques referencias de mí pa' que no distorsiones
Es que yo cambié solo pa' ti, si eres la mejor de las mejores
Es que tú todo te lo mereces, me das ganas de casarme a veces
Hagamos las paces, bebé, pa' seguir celebrando meses
Solo date cuenta que yo cambié pa' tenerte a mi la'o
No me mire' amenaza'o, que más me enamoro yo
Solo date cuenta que yo muero por dormir abraza'os, pega'os
Que más me enamoro yo
Yo sé que te han contado cositas de mí
Todos hemos fallado, la cometí
Pero contigo quiero hacerlo diferente
Tú eres un regalito de Dios, mi presente
Ay, juro que te vo'a cuidar
Y que no nos separe ni la muerte
Ay, juro que te vo'a cuidar
Y que no nos separe ni la muerte
Y si la muerte viene a buscarme
Le cuento to's mis planes contigo
Y lo que demoré pa' encontrarte
Seguro me deja otro ratito pa' que te quiera
Sisas, pa' hacerte rico, un par de pelaíto'
Ay, juro que te vo'a cuidar
Y que no nos separe ni la muerte
Ay, juro que te vo'a cuidar
Y que no nos separe ni la muerte
Y esta es, y esta es
Pa' bailarla contigo borracho
Juan Duque con los muchachos, oh-oh-oh
Súbete, súbete
Jua-Jua-Juan Duque
Wuh
Piso 21 è un gruppo musicale colombiano di genere pop latino formatosi a Medellín nel 2011. Il gruppo è composto da Juan David Huertas Clavijo (cantante), Pablo Mejía Bermúdez (cantante e compositore), David Escobar Gallego (batterista) e David Lorduy Hernandez (produttore). Piso 21 ha raggiunto la fama internazionale grazie al suo stile musicale che fonde elementi di reggaeton, pop latino e R and B. I loro brani sono caratterizzati da melodie orecchiabili, testi romantici e un ritmo contagioso. Tra i loro successi più noti figurano "Me Llamas", "La Vida Es Un Carnaval" (in collaborazione con Maluma) e "La Cintura". Il gruppo ha collaborato con numerosi artisti internazionali, tra cui Nicky Jam, J Balvin e Karol G.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".