Comme staje?
Te cercavo ajere, t'aggio perzo
Resta, pe stá ancora 'nzieme a te che desse
Dimme comme faccio a truvà 'a pace 'int'â tempesta
Saje ca so' fissato, nun me può dicere: "Basta"
Resta, nun jammo cchiù 'e pressa
Pecché 'a vita è una e nun c'ammo correre appriesso
Resta, dimme tutte cose cu nu gesto
Lievame ogne dubbio si penzo ca nun sî cchiù 'a stessa (Yeah)
'E sempe
Addò staje? Me faje stá c''o penziero
Addò vaje quanno nun stammo 'nzieme?
Già t'hê scurdato 'e chi eramo ajere
Oppure ancora ce cride comme je ce credo?
Nuje ch'appennevamo tutt''e probleme
'E notte 'a parlà d''a vita, che senzo tene?
Je ca so' scettico pe natura
E tu sî ancora convinta che Dio ce vede
Troppi domande, je e te, pe capì se ne valeva 'a pena
Ce vò curaggio pe stá cu'mmé
Ogne cumpagna toja t''o diceva
Tu nun hê maje dato cunto 'a nisciuno
Sî testarda, saje bbuono chello che vvuó
Immaginavo già nu futuro 'nzieme
Cu nu criaturo, ma invece no, forze t'aggio deluso
Saccio ca mo è quasi inutile a chiedere scusa
(Saccio ca mo è quasi inutile a chiedere scusa)
Però nun me può dicere ca cu'mmé hê chiuso (No)
'O ssaje bbuono ca accuso (No)
Chi te dice: "Nun 'o perdunà" è sulo 'mmeriuso
Je e te simmo una cosa
Comme staje?
Te cercavo ajere, t'aggio perzo
Resta, pe stá ancora 'nzieme a te che desse
Dimme comme faccio a truvà 'a pace 'int'â tempesta
Saje ca so' fissato, nun me può dicere: "Basta"
Resta, nun jammo cchiù 'e pressa
Pecché 'a vita è una e nun c'ammo correre appriesso
Resta, dimme tutte cose cu nu gesto
Lievame ogne dubbio si penzo ca nun sî cchiù 'a stessa
'E sempe
Lele Blade, pseudonimo di Alessandro Arena, è un rapper italiano attivo dal 2010. Noto per il suo stile rap aggressivo e le rime intricate, ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno. È membro del collettivo SLF (Senza Limiti Fatti) e del duo Le Scimmie, con cui ha pubblicato diversi album di successo. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "La mia vita", "Non mi arrendo" e "Il mio nome è Lele Blade". L'artista si distingue per la sua capacità di mescolare rime veloci e testi introspettivi, affrontando temi come la società contemporanea, le difficoltà della vita quotidiana e la ricerca di un senso.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".