(Verse)
Bitches say my diamonds be retarded (wut?)
My lip I work for million category
You in the VIP but unimportant
You say you want a bottle but can’t afford it
Growing up I ain’t have a lot of choices
My mama dropped off on Morley
She’s a vulture, it was better man, it was torture
If you married to a broke bitch my nigga divorce
You don’t want these five hunnids
Then it ain’t and I can tell ya
If yo baby daddy go then yo child is a failure
Last bet the 99 now I got some shit to say
That’s for 2009, good I got something to mail
I’m smoking gangsta kush, I’ on the toilet
They pulled us over but your girlfriend took the charges
Your boyfriend broke, can’t even buy a pair of Jordans
I’m ballin so hard I might buy a pair of Porsches
(Hook)
I’m a rich muthafucka
And she a dick muthafucka
Zone 6 muthafucka
And we some rich muthafuckas
(Verse)
Man I left it to the bank again
Smoking dank no limit, it’s the tank again
Ice cream, Gucci Mane with the diamond grin
And if you really love me baby let me fuck your friend
I’m so turnt up that she tuned in
My penthouse so big she wanna move in
And my rent so big man it can’t fit
15 chains, all call me Slick Rick
Thick bitch, hill squarin like a red nose
And before you got squarin like a blue pick
I got my main ho buyin more extendos
And shootin all my ol foes, where’s my ol Ghost?
4-4, we’ll fuck you and snap throats
(Hook)
I’m a rich muthafucka
And she a dick muthafucka
Zone 6 muthafucka
And we some rich muthafuckas
Gucci Mane, pseudonimo di Radric Delantic Davis, è un rapper e produttore discografico statunitense.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di