Burning countryside
Mountains being climbed
We shift and turn and swear and yearn
And try try and try
A general collision
With all that stands as such
We reinvent and tear apart
And stitch and stitch and stitch
Marching band's parading
Perfume floods the streets
Everyone's standing
The crowd inside of me
But all of this yeah, all of this
To you does not
But all of this yeah, all of this
To you does not... exist
And empires rise and empires fall
And empires rise and empires fall
And we engage and we dissolve
For nothing but the change
Z'Vreneli abern Guggisberg
Und z'Hans Jacobeli änätern Berg
S'isch äbä ä Mönsch uf Ärde
S'isch äbä ä Mönsch uf Ärde
Wo i möcht binim sie
And empires rise and empires fall
And empires rise and empires fall
And we engage and we dissolve
For nothing but the change
But all of this yeah, all of this
To you does not
But all of this yeah, all of this
To you does not
But all of this yeah, all of this
To you does not... exist
Sophie Hunger, all'anagrafe Émilie Jeanne-Sophie Welti, è una cantautrice svizzera nata nel 1980. La sua musica fonde elementi di folk, pop e blues, creando un sound intimo ed evocativo. Dopo aver studiato canto e pianoforte, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '2000, pubblicando album di successo come "The Red Thread" (2007) e "Songs from the Woods" (2010). Le sue canzoni sono caratterizzate da testi poetici e melodie accattivanti, spesso incentrati su temi di amore, perdita e crescita personale. Sophie Hunger ha collaborato con artisti come David Byrne e The Cinematic Orchestra, consolidando la sua posizione come una delle voci più originali della scena musicale svizzera contemporanea. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "The Red Thread", "I'm Not Afraid" e "My Love Is a Bird".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".