Bang my sh-t bang, it bang bang
Bang my sh-t bang it bang bang
I guess I went commercial
Just shot a commercial
When I flew to the set though
I aint fly commercial
And the ad is global, yep
Your ad was local
Where we shot it was a lot of different agriculture’s
So I laugh at hopefuls
Nicki pop, only thing thats pop is my endorsement
I, f-ck around I have to go and reinforce the glock
Bang my sh-t bang, it bang bang
Bang my sh-t bang it bang bang
Is it me or did I just put these rap bitches on the map again
You mad cause I’m at the grammy’s with the Vatican
You in the booth, but I’m who you be channelling
Why they never bring your name up at the panel then?
Hottest MC’s, top five!
You need money, I got mine
More knots than Eric from Basketball wives (yaaa dig?)
Bang my sh-t bang, it bang bang
Bang my sh-t bang it bang bang
I couldn’t do your TV show I needed ten more mill
Not 10 on the back, I need 10 on signing
Give that sh-t to a wash up, bitch I’m winning
If I had a label I would never sign you hoes
Take you bitches to school than I Columbine you hoes
I hear the slick sh-t, bitch you washed
All you hoes cryin’: Christopher Bosh
Bang my sh-t bang, it bang bang
Bang my sh-t bang it bang bang
Ayo, now when I tell ‘em it’s Barbie bitch
Yes I really do mean it’s Barbie bitch
Ask Mattel, they auction my Barbie bitch
Raggedy Ann, could never be a Barbie bitch
You at the bottom of the barrel scraping
I’m out in LA, at the Ice Age taping
I’m chillin’ at the top I got ample time
Bite me, apple sign
Bang my sh-t bang, it bang bang
Bang my sh-t bang it bang bang
[Lil Wayne]
Kush on my breath, cocaine on my tongue
Eat that pussy make it numb
She can’t feel herself cum
Got a body on my gun
F-ck the world with my thumb
Pop a molly smoke a blunt
That mean I’m a high roller
My ex wanna work it out, bitch try Yoga
Two hoes in the bed, tell ‘em hoe slide over
Excuse my French, two bitches and moi
That’s a Nicki Ménage à Trois
Ha
Bang my sh-t bang, it bang bang
Bang my sh-t bang it bang bang
[Lil Wayne]
My sh-t so cold man, it don’t even stink
Destructive ass n-gg-, watch me break the bank
Weezy F, and the F is for Fill in the blanks
And I say shout out Mack Maine
Back yard bully
And the weed purple like a black girl pussy
Word, middle finger on the trigger
Uh, so that it mean, f-ck a n-gg-
Bang my sh-t bang, it bang bang
Bang my sh-t bang it bang bang
[Lil Wayne - Hook]
Bang bang-bang, my bitch bang
She bang bang
Well thats cause my bitch is Nina Ross and
She bang b-bang bang
Bang bang, she go bang, bang
(bang-bang, bang, bang-bang)
We bang, bang-bang
Bang, b-b-b-bang, bang we blood gang
Le macchine un giorno potranno fare qualunque cosa sostituendo l'uomo non solo nei lavori più meccanici e ripetitivi, ma anche nella creatività. Quel giorno è già arrivato.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.