(Billy Idol/Steve Stevens)
Cocaine and innocence
And Romeo's waiting
Candies and sugar daddies
They never stop wasting your time
Time to dance to the top
With champagne indifference
And I sit salivating
If I could touch you there
Would you be liberated?
Ah yeah
[Chorus:]
I don't wanna be
Another enemy
Even though you make be bleed
Like a Kennedy
Not when my body's so exciting
Sometimes you make me
So frustrated
How come it's me I end up hating?
Romeo's waiting
Romeo's waiting
Romeo's waiting
Romeo's waiting
And he don't wanna lose tonight
Blood on the dance floor
And Romeo's fainting
Showing pink and leather tonight
She's dancin' with fear in her eyes
Zero's no hero
But in his mind
He's Lancelot the Knight
And if his lady calls
It'll be so good
'Cos she'll be liberated
[Chorus]
Touch my body and it's so exciting
Sometimes you make me
So frustrated
How come it's me I end up hating?
Romeo's waiting
Romeo's waiting
Romeo's waiting
And he don't wanna lose tonight
Well the senses overload
To an L.A. strobe
Yeah, now you got him
Sweatin' he's the
Rebel that you know
Said I love that thing
God, I love ya heave-ho
Now you got him sweatin'
He's the rebel that you know
The rebel that you know
The rebel that you know
The rebel that you know
Sometimes you make me
So frustrated
How come it's me I end up hating?
Romeo's waiting
[Chorus]
Touch my body and it's so exciting
Romeo's waiting
[Chorus]
Touch my body and it's so exciting
Romeo's waiting
Romeo's waiting
Romeo's waiting now
Billy Idol, pseudonimo di William Michael Albert Broad, è un cantante e musicista britannico naturalizzato statunitense, nato a Middlesex, Inghilterra nel 1955. Conosciuto per il suo stile rock provocatorio e la sua immagine da punk iconico, Idol ha raggiunto l'apice della popolarità negli anni '80 con successi come "Rebel Yell", "White Wedding" e "Dancing with Myself". Iniziò la sua carriera musicale nei primi anni '70 con i Generation X, un gruppo punk rock che ottenne un discreto successo nel Regno Unito. Dopo lo scioglimento del gruppo, Idol intraprese una carriera da solista, collaborando con produttori come Keith Forsey e Steve Stevens, che contribuirono a definire il suo sound distintivo. Il suo album "Rebel Yell" (1983) divenne un successo internazionale, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Idol ha continuato a registrare musica e a esibirsi dal 1980 ad oggi, mantenendo una solida base di fan e influenzando generazioni di musicisti rock.
C'erano una volta i Sex Pistols e i Generation X. Ora ci sono i Generation Sex, un supergruppo con un nome che è una crasi fra due lemmi da enciclopedia del rock o, per essere più precisi, del punk, di quando non erano ancora arrivati i turisti a fotografare le creste appuntite in King's Road.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".