La vi llegar, sexy me miro
Oh oh, muy sensacional, eh eh
Me cautivo, me descontrolo.
2 x Coro:
Hoy he vuelto a la vida, lleve lo que tu mama te dio,
Prende en fuego tu faldita, sueltate el pelo,
Yo se que tu quiere, banaremos en sudor,
Ven bailame, no me diga que no.
(2 x)
Dale pegate, agarrate comienza a rompre cintura
Demuestra, muevete sacude el cuerpo con locura
Se suelta el ritmo rompe la cintura
Contigo se siente, tu calentura
Tu me llevas al cielo, luces de caramelo
Mueve esa cadera sueltate el pelo
demuestre que usted, es la que rompe el suelo
Ya estoy listo pa'l duelo
Otra como tu yo nunca he visto ninguna
contigo compartiria toda mi fortuna
si fuera por mi me hago cargo de ti
Y nos vamo' a vivir pa' la luna
Tu tienes algo entre lo irreal, lo sobrenatural,
esa belleza que tu tienes,corazon es especial
me gustas tanto, tanto, tanto
si aqui to te tuviera no saldriamos del cuarto
Tu mueves tu cuerpo que a mi se me paraliza to' el sistema
Tu eres perfecta, tu lo tienes todo
yo quiero que tu seas mi nena.
Tu me gustas tanto, tanto, tanto
ma' tu no te das cuenta
que hasta yo tiemblo cuando yo canto
2 x Coro:
Hoy he vuelto a la vida, lleve lo que tu mama te dio,
Prende en fuego tu faldita, sueltate el pelo,
Yo se que tu quiere, banaremos en sudor,
Ven bailame, no me diga que no.
(2 x)
Dale pegate, agarrate comienza a rompre cintura
Demuestra, muevete sacude el cuerpo con locura
Se suelta el ritmo rompe la cintura
Contigo se siente, tu calentura.
Baby tu sabes que somos nosotros porque siempre mantenemos la escencia
Los Reyes del Perreo, Alexis y Fido junto a Luny Tunes,
Mac Music baby, oh yeah
Coexistiendo ante ustedes junto al cientifico Master Chris esto es La Escencia.
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.