Here's my story, it's sad but true.
Yeah right.
Yeah! You see I love women.
But I can't pick just one,
And like
I'm sure I'll settle down one day.
But I'm young, right?
I'm just trying to have a good time.
Living in the moment and what not.
You could call me a dog,
But everybody else calls me Chris Webby.
Haha, naw mean?
Yeah, yeah.
It's seems like every week
I get some girlie's number
In my phone
Bring her home
Make her scream
Make her yell
Make her moan.
I'm a dog
Always looking for somewhere to put a bone.
On my honorod shit
Bitches looking like Sloane.
I'm an animal,
Off the chain,
I had to cut loose.
And judging on how you're dressed,
You're tryin to fuck boo.
You'll never hear me uddering about I love you,
I just really want to see them panties
Dropping to your Ugg boots.
It ain't my fault,
Your girlfriend sweats me.
She'll be getting back to you,
Right after she's left me.
And I ain't putting rose peddles on your beadsheats.
Romance ain't my thing,
You should've known that when you met me.
Am what I am,
And I'll be it to my death.
Got a thing for brunettes,
With tats,
And big breasts.
So if you at the play
Don't worry,
You'z on deck.
Hate the game,
Not the player, Ma.
And then she make me say...
Whoa oh [repeated]
You see my life's good,
Where it ought to be.
All I gotta do is spit game
And slaughter beats.
And I know you'll probably tell your whole sorority,
Just don't expect my phone to answer
When you're calling me.
I'm a son of a gun,
Check my preternity [?] test.
Always chugging on a 40,
And burning the best.
Unzippering your jeans
While you kiss on my neck.
Oh you're a good girl?
Psh, then it's on to the next.
I like a bad chick,
Just give her the chance.
While I'm trying to figure out
How you fit in those pants.
'Cause I'm partial to any exotic biddie
Looking like Mila Punis [?] in Forgetting Sarah Marshall.
On the road every night
It's unique.
So you right across the party
And I like what I see.
Oh you're daddy's little girl?
Well tonight you a freak.
She grab my hand
And brought me right upstairs
And then she make me say...
Whoa oh [repeated]
(Like we always do)
Now everybody now!
Whoa oh [repeated]
Il testo RUNAROUND WEB di CHRIS WEBBY è presente anche nell'album Best in the burbs (2010)
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.