Abbie Hoffman was so young
Don't you know your king has gone?
Mmm, well well
River Phoenix was so young
Don't you know your prince has gone?
Hey, hey there sister
What is holy in your life?
Hey, hey brother
Sacred in your life?
Kurt Cobain was so young
Sad to see this poet's gone
Andrew Wood was so young
It's hard to feel this priest is gone
The heat is up
The heat is on
The heat is up
The heat is on
What you do is what you get
Don't be surprised by that effect, oh no
Hey, hey there sister
What is holy in your life?
Hey, hey there brother
What is sacred in your life?
Hey, hey there sister
What is holy?
Holy in your life
What is good?
What is pure?
Holy in your life
What is safe?
What is secure?
Holy in your time
Yeah, what is free?
What is me?
Holy in your mind
Sacred and secure
Do we need much more?
Hey, hey there sister
What is holy in your life?
Hey, hey there brother
Was is sacred in your life?
Hey, hey hey sister
What is holy, holy, holy in your life?
Hey there brother
What is safe?
What is secure and sacred in your life?
Well
Ba-ba-ba-ba-ba...
The Cult è una band rock britannica formatasi a Londra nel 1983, grazie alla collaborazione tra il cantante Ian Astbury e il chitarrista Billy Duffy. Dopo un inizio influenzato dal movimento gothic rock degli anni '80, con album come "Love" (1985) e "Electric" (1987), la band ha abbracciato sonorità più hard rock e alternative rock negli anni '90, raggiungendo il successo internazionale con album come "Ceremony" (1989) e "Sonic Temple" (1991). The Cult è nota per le sue performance energiche dal vivo e per l'atmosfera mistica che permea la sua musica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "She Sells Sanctuary", "Rain", "Fire Woman" e "Black Angel".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".