Y'all don't wanna play fair
Know what I mean
Aye, yeah
[Chorus]
I wear Gucci I wear Bally at the same damn time
On the phone cooking dope at the same damn time
Selling white selling mid at the same damn time
Fucking 2 bad bitches at the same damn time
At the same damn time, at the same damn time
At the same damn time, at the same damn time
I'm at Pluto I'm at Mars at the same damn time
On the sofa popping bottles at the same damn time
Gucci made in Italy Bally belt I'm killing shit
The way I'm rocking Jimmy Choo tha word got out I'm dealing it
I fuck her she a immigrant don't touch her she ain't got benefits
Bussing down them Benjamin's fuck it up my Louie kicks
Dats tha way I'm kicking it Ferragamo cover me
Puerto Rican Japanese we laid up at the double tree
Yellow ice a bumble bee pinky ring a quarter key
iPhone a metro twerking off tha whole thing
My earring a jelly bean gangsta lean an Irene
Red eyes no visine I'm loc'd out on tha drink
Horseshoes on my jeans Robin jeans wit tha Wings
Yellow bone on my team trafficking them Yao Mings
Space boots wit tha spikes go to AZ on a flight
Mail a hundred overnight, yea yea yea yea
[Chorus]
pps with the sack going crazy
Got some diamonds round my neck no fugazay
Bad bitches in the suite tryna to bathe me
Just a young hood nigga streets raised me
Working wit a unit tryna stretch it to another one
Drinking on that active and it's tasting like some bubble gum
Thumbing through a check born on a jet
Talking on the i
Phone sipping out tha styrofoam
That dirty got my mind gone that money got my mind blown
VVS and white stones VVS and white stones
I'm rolling like a rolling stone
Free Bandz and Al Capone
And my cash way long (turn up)
I see a bunch of clones
[Chorus]
Give me apartment and some water and I can swim
Got that Gambino jumping out the gym
My young nigga serving J's that's how I clear 'em
Jumping cross me you know your chances slim
In my aviator Gucci like I'm driving planes
When I cash that cash money smell like cocaine
Doing Birdman numbers making flips like Jackie Chan
Walk inside the jeweler drop my bail on your ring
Spent so much in Louis gave me free champagne
In Bal Harbour shopping and they doing the same thing
And I keep my cup wit me like a pimp
I think I'm Magic Don Juan take a clip
Spike Lee need to get this shit on film (Movie, Future, Astronaut)
[Chorus]
Jay Wayne Jenkins, noto al mondo come Young Jeezy, è un rapper e attore statunitense nato a Atlanta, Georgia, nel 1977. Iniziò la sua carriera musicale negli anni '90 con il nome Lil' J, ma trovò successo internazionale con lo pseudonimo di Young Jeezy. Il suo stile rap, caratterizzato da rime aggressive e testi spesso incentrati sulla vita difficile delle strade di Atlanta, ha contribuito a definire l'hip-hop del sud degli Stati Uniti. Tra i suoi album più importanti figurano "Let's Get It: Thug Motivation 101" (2005), "The Inspiration" (2006) e "The Recession" (2008). Young Jeezy ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Lil Wayne, Kanye West e Rick Ross. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "Soul Survivor", "Put On Your Mind", e "I Luv It". Nel 2019 ha cambiato il suo nome d'arte in Jeezy.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di