We're in the same time
But, a different place
Reaching out
Trying to touch each other
Across Time & Space
Thro' the dark, cold winds of Winter
Our love keeps us warm
While the World tries to separate us
We're in the eye of the storm
So hold on
Don't let go
The winds of change
Are starting to blow
Only when the spell is broken
Only when the curse
Is cast aside
When I put my arms
Around you
You slip through my fingers
Like the Sands of Time
There's something about you, Baby
I can't escape your face
Tormented by the thought of you
No one can take your place
So meet me where the river
Flows into the sea
We'll set our sails
For the distant horizon
And find our destiny
So hold on
Don't let go
The winds of change
Are starting to blow
Only when the spell is broken
Only when the curse
Is cast aside
When I put my arms
Around you
You slip through my fingers
Like the Sands of Time
So hold on
Don't let go
The winds of change
Are starting to blow
Only when the spell is broken
Only when the curse
Is cast aside
When I put my arms
Around you
You slip through my fingers
Like the Sands of Time
Whitesnake è un gruppo musicale hard rock britannico formatosi a Londra nel 1978. Fondato dal cantante David Coverdale, ex membro dei Deep Purple, la band ha attraversato diverse fasi stilistiche. Inizialmente il loro sound si avvicinava al blues rock dei Deep Purple, per poi evolversi verso un rock più accessibile e commerciale. Verso la fine degli anni '70 Whitesnake raggiunse il successo internazionale con album come *Ready an' Willing* (1980), *Come an' Get It* (1981), *Saints and Sinners* (1982) e *Slide It In* (1984). Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Here I Go Again*, *Still of the Night* e *Fool for Your Loving*. Negli anni '90 la band ha vissuto un periodo di rinnovamento con l'ingresso di nuovi membri, tra cui il chitarrista Reb Beach. Whitesnake continua ad essere attiva oggi, pubblicando nuovi album e intraprendendo tour internazionali.
Def Leppard e Whitesnake insieme per un mega concerto al Mediolanum Forum: 2 leggende al prezzo di una.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".