Mentre sogno di arrivare a te
quanta strada devo fare ancora
abbuffarmi di coraggio
digerire la paura
come quando io davanti a te
con le mani in tasca a fare niente
ti ho parlato dei miei viaggi
per sembrare interessante per morire adesso
ho cancellato in un secondo
ogni mio gesto più profondo
L'ho reso vano dando un bacio a un estraneo
così ti ho ucciso amore
ti ho consegnato il tuo dolore
ed io mi nutrirò del tuo rancore
e tu rinascerai senza perdonarmi mai
senza perdonarmi mai
Ho corso a perdi fiato per vederti respirare
per sperare mi sputassi in faccia il cuore
quanto ho fatto male a questo amore, è vero
io l'ho ucciso sul serio
ed ero fuori di me
ero fuori di meero fuori di me di me
Mentre dormi qui di fianco a me
quanta strada abbiamo fatto ora
abituarci alla bellezza
lo stupore è una memoria
come quando tu davanti a me
a cercare di cambiar le stelle
con Saturno nei gemelli
potrà piovere per sempre
e poi ti ho ucciso amore
ti ho consegnato il tuo dolore
ed io mi nutrirò del tuo rancore
e tu rinascerai senza perdonarmi mai
senza perdonarmi
Ho corso a perdi fiato per vederti respirare
per sperare mi sputassi in faccia il cuore
e quanto ho fatto male a questo amore, è vero
io l'ho ucciso sul serio
ed ero fuori di me
ero fuori di me
ero fuori di me
di me, di me
La voce è calda e intensa. Possente. Levante offre uno spettacolo nello spettacolo e non è, solo, la sua splendida presenza. Talvolta ruggente, talvolta commovente, alle volte unica. Graffiante anche.
Siamo in pieno "X Factor" e, davanti ai giudici del famoso talent, a volte accade qualcosa di magico, che travalica i confini della musica. E così, quando sale sul palco Rita Bellanza
La prossima edizione di X Factor vede, tra i giudici, le conferme di Fedez e Manuel Agnelli, il ritorno di Mara Maionchi e una novità assoluta: Levante.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".