Every day you wake up from your sleep
You feel the cold sweat on your skin
Another nightmare makes you feel this way
You remember the past
You remember the days
when you were so much younger
And you did not know what the future will bring
You look in the mirror and you see your face
You count the scars on your skin
But you know that on your soul there are even more
You pray every day and you pray every night
that he won't come back
that he will hurt you no more
And you wish you could smile again some day
Will you save your tears for me?
I can help you overcome your pain
I will stay until the end
Will you trust me when I say:
I will be there in your darkest days
and the sun will rise again for you?
Blutengel è un gruppo musicale tedesco di future pop formatosi nel 1998 da Chris Pohl, già noto per le sue collaborazioni con Terminal Choice, Tumor e Miss Construction. Pohl aveva lasciato il gruppo Seelenkrank a causa di problemi contrattuali e legali. Le canzoni di Blutengel sono caratterizzate da testi in tedesco ed inglese, eseguiti sia da voci maschili che femminili. Il sound del gruppo è un mix di synthpop, darkwave e industrial, con influenze elettroniche e gothic. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Dein Herz", "Lucifer" e "Black Tears". Blutengel ha pubblicato numerosi album, tra cui "Tears of the World" (2001), "Blood and Steel" (2003) e "The Devil's Playground" (2006).
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".