Before you came
My life was so empty
I played the game
But I lost every time
But now that you
Your in my life
The things you do
Give me a reason to smile
And I wouldn't trade it for nothin in this world
all the riches in fact don't mean nothin
Just glad to be your girl
Cars you can have it
crib you can have it
Money you can have that too
Jewels you can have it
Clothes you can have it
Cuz all I need is you
I can not repay you for the way
You be lovin me
I just wanna thank you
For bringing out the best in me
Hey hey baby
You brought the sun
In my life
No other one
Can give me all I need
With you I feel
So complete
I know it's real
cuz it was meant for me
And I wouldn't trade it for nothin in this world
all the riches in fact don't mean nothin
Just glad to be your girl
Cars you can have it
crib you can have it
Money you can have that too
Jewels you can have it
Clothes you can have it
Cuz all I need is you
I can not repay you for the way
You be lovin me
I just wanna thank you
For bringing out the best in me
Hey hey baby
I can not repay you for the way
You be lovin me
I just wanna thank you
For bringing out the best in me
Hey hey baby
Jazmine Marie Sullivan è una cantautrice e musicista statunitense, nata a Philadelphia nel 1987. Conosciuta per il suo potente timbro vocale e le sue canzoni che esplorano temi di amore, perdita e empowerment femminile, Jazmine ha conquistato un posto di rilievo nella scena musicale R and B contemporanea. Il suo album di debutto, *Fearless*, pubblicato nel 2008, ha raggiunto il platino e ha dato alla luce successi come "Lions, Tigers and Bears" e "Bust Your Windows". Nel corso della sua carriera, Jazmine ha collaborato con artisti come Missy Elliott, Alicia Keys e Beyoncé. Nel 2021, ha vinto il Grammy Award per la miglior performance R and B di un duo o gruppo con il brano "Pick Up Your Feelings". Il suo album *Heaux Tales*, pubblicato nel 2021, è stato accolto con grande successo dalla critica e ha consolidato la sua posizione come una delle artiste più talentuose del panorama musicale contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo anche "Holding You Down (Goin' in Circles)" e "Lost One".
Tutte le tradizioni vanno rispettate ed io ne ho una personale: leggere la classifica della rivista Pitchfork sui 50 migliori dischi prodotti nell'anno appena conclusosi. Vediamoli insieme e scorriamo le posizioni più significative o semplicemente quello che ritengo, a titolo totalmente arbitrario. più degne di nota.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".