Scottie Pippen, Scottie Pippen
Heute Geld ausgeben, gestern noch am Kotti ticken
Scottie Pippen, Scottie Pippen
Heute Geld ausgeben, gestern noch um Kombi bitten
Scottie Pippen, dikka nenn mich Scottie Pippen
Scottie Pippen, dikka nenn mich Scottie Pippen
Scottie Pippen, dikka nenn mich Scottie Pippen
Dikka nenn mich Scottie Pippen
Volle Lippen, ja die Bitch hat volle Lippen
Sie sagt, sie würde heute gern ein Holy kiffen
Vodi sippen, ja sie will ein Vodi kippen
Doch ich trinke nur noch Gin, ja sie soll sich ficken
Ich bleibe wie ich bin und lass mir nix mehr sagen
Ich trinke nur noch Gin und rauch den besten Rasen
Bin noch nicht auf meinem Level, lass die Bitches warten
Nein ihr seid nicht auf meinem Level, lass die Bitches blasen
Lass ma diese, Lass ma diese Leute sein
Nein ich hör nicht, nein ich hör nicht, diesen deutschen Scheiß
Mein Mixtape, ja mein Mixtape, macht die Bräute geil
Doch glaub nicht, dass ich von jetzt an noch die Beute teil
MVP U-F-O
Keine Chance gegen meine Flows
MVP U-F-O
Beste Beats, ja ich werd belohnt
Ich dunk den Ball jetzt in den Korb
Besser bleib in deinem Dorf
Ja ich komme und übernehm' das Game und breche mein Rekord
Scottie Pippen, Scottie Pippen
Heute Geld ausgeben, gestern noch am Kotti ticken
Scottie Pippen, Scottie Pippen
Heute Geld ausgeben, gestern noch um Kombi bitten
Scottie Pippen, dikka nenn mich Scottie Pippen
Scottie Pippen, dikka nenn mich Scottie Pippen
Scottie Pippen, dikka nenn mich Scottie Pippen
Dikka nenn mich Scottie Pippen
Ich miet den ganzen Club und lass euch nicht mehr rein
Ich schließ den ganzen Club, lass nur die Bitches bleiben
Du kriegst kein Gras und auch kein Drink
Jetzt küss mein' Arsch und nenn mich King
Deine Tracks, dikka, feier ich Null
Ja ich flieg davon als wär ich auf Red Bull
Ich weiß nicht, wem ich heutzutage trauen soll
Denn eure Beats kling' einfach viel zu grauenvoll
Rauch in der Lunge, Gin in mein' Becher
Ja ich rauch wie 'ne Wumme und schieße gern auf die Rapper
Ah 500 Joints, 500 Joints
Ich hab zwar kein einzigen Freund, doch ich hab 500 Joints Ah
Scottie Pippen, Scottie Pippen
Il testo SCOTTIE PIPPEN di UFO361 è presente anche nell'album Ich bin ein berliner (2016)
Ufo361, pseudonimo di Ufuk Bayraktar, è un rapper tedesco di origini turche nato a Monaco di Baviera nel 1994. Attivo dal 2015, si è affermato come uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti hip-hop tedeschi. Il suo stile musicale è caratterizzato da sonorità trap e drill, spesso accompagnate da testi introspettivi che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e la ricerca di identità. Tra i suoi brani più famosi figurano «Paranoia», «100%» e «Ich bin Ufo361». Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto «MOGG», che ha riscosso un grande successo commerciale, raggiungendo la vetta delle classifiche tedesche. Ufo361 è noto per le sue performance energiche e coinvolgenti, che lo hanno portato a esibirsi in numerosi festival e locali in tutta Europa.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.