a volte una parola fa più male di uno schiaffo,
scusa cosa, scusa un cazzo,
a volte sei da sola, avvolte stai con qualcun altro,
io non sono il tuo pupazzo,
e non e colpa mia se pensi che sbagli e poi basta dirmi scusa,
scusa cosa, scusa un cazzo,
ora vattene via non voglio più saperne di te,
scusa cosa, scusa un cazzo.
io ti chiamavo amore,
tu solo con il mio nome più che la mia fidanzata
sembravi un allenatore
e io più che un ragazzo
mi sembravo un professore
che cercava di correggere ogni errore,
e mentre pensavo a come farmi accettare chiedevo aiuto!
tu pensavi che tutto ti era dovuto!(tutto)
e mentre pensi a farti bella e stai assieme a uno sconosciuto,
adesso penso a fare i soldi tu pensa a pagarti il mutuo!
se mi vedi per strada stammi un chilometro lontana,
non sono maschilista sei tu che sei puttana!
e se con il tipo di adesso sei rimasta quella puttana
il matrimonio te lo scordi come quello alle bahamas.
tutte le volte che mi hai chiesto scusa come una disperata
ho preso a pugni il mio orgoglio e ti ho perdonata
e tu hai detto che cambiavi ma hai cambiato soltanto il profumo,
quindi scusa un cazzo ora sparisci e vaffanculo!
avvolte una parola fa più male di uno schiaffo,
scusa cosa, scusa un cazzo,
avvolte sei da sola, avvolte stai con qualcun altro,
io non sono il tuo pupazzo,
e non e colpa mia se pensi che sbagli e poi basta dirmi scusa,
scusa cosa, scusa un cazzo,
ora vattene via non voglio più saperne di te,
scusa cosa, scusa un cazzo.
tu per me sei come il papa
quante balle che mi spacci
gesù si vestiva con gli stracci
mentre il papa veste baci & abbracci
le tue parole fanno acqua in quantità
che se ti lanci dal balcone non ti ammazzi fai un gavettone
a farti bene ti bastano cose piccole
una piccola villa
un piccolo yacht
piccole pillole
non mi capisci faccio musica e magie e ti stupisci (già)
già prima ti trombo e poi sparisci (ora)
quel mio river e poi i geni del leader
ti faccio sballare saturday night fever.
con le amiche mi sfottevi
questo hip hop e da sfigers
e adesso mi scuotete i pon-pon come cheerleaders!
tu sei così non ti ecciti con il punto c
ti ecciti se al cellulare prende il 3g
prima dicevi sei un pazzo, fallito io ti lascio!
invece adesso che è successo chiedi scusa, scusa un cazzo!
avvolte una parola fa più male di uno schiaffo,
scusa cosa, scusa un cazzo,
avvolte sei da sola, avvolte stai con qualcun altro,
io non sono il tuo pupazzo,
e non e colpa mia se pensi che sbagli e poi basta dirmi scusa,
scusa cosa, scusa un cazzo,
ora vattene via non voglio più saperne di te,
scusa cosa, scusa un cazzo.
anche tu non sai più cosa vuoi! la tv, il bmw oppure noi!
anche tu non sai più cosa vuoi! la tv, il bmw oppure noi!
anche tu non sai più cosa vuoi! la tv, il bmw oppure noi!
Max Pezzali lancia il nuovo singolo "Qualcosa Di Nuovo" e l'omonimo nuovo album.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.