Solo la luce fioca dei lampioni
Fu partecipe del nostro amore
Chiudi bene le persiane
E ogni minuto che batteva il tempo
Ci preparava a salutarci ancora
Forse Dio, lui ci perdona
Sì farò la brava
E tu, farai la brava?
Amore quando torni per restare qui?
Ma poi ci è capitato che il silenzio
Ha logorato questo nostro grande amore
E ancora oggi quando chiudo bene le persiane
Tutto quanto fa il tuo nome
E se ti mancherò
Sarà un segreto
Come l'amore che
Lasciasti qui
Perché 2 angeli
Non si amano
Forse la luce fioca dei lampioni
Non è bastata a illuminarci il cuore
Troppo buio fa paura
Tra i miei rimpianti c'è che non ti ho avuto
Fuori da queste mura sotto il sole
Troppa luce fa paura
Così ci è capitato che il silenzio
Ha logorato questo nostro grande amore
E ancora oggi quando chiudo bene le persiane
Tutto quanto fa il tuo nome
E se ti mancherò
Sarà un segreto
Come l'amore che
Lasciasti qui
A ricordarmi che
Siamo un segreto
Perché 2 angeli
Non si amano
Così ci è capitato che il silenzio
Ha logorato questo nostro grande amore
E ancora oggi quando chiudo bene le persiane
Tutto quanto fa il tuo nome
Ma non ti ho perso mai
Perché non ti ho avuto mai
Così ci è capitato che il silenzio
Ha logorato questo nostro grande amore
E ancora oggi quando chiudo bene le persiane
Tutto quanto fa il tuo nome
Ma non ti ho avuto mai
No non ti ho avuto mai
No non ti ho avuto mai
Solo la luce fioca dei lampioni
Fu partecipe del nostro amore
Chiudi bene le persiane
Il testo SEGRETO di LAURA BONO è presente anche nell'album Segreto (2015)
Laura Bono, cantautrice rock nata a Varese nel 1979, raggiunge il grande pubblico nel 2005 con "Non credo nei miracoli", brano con cui vince la categoria Giovani del Festival di Sanremo e si classifica quinta nella graduatoria generale. Nello stesso anno pubblica per EMI il suo album d'esordio omonimo, che ottiene riscontro anche in Finlandia, dove entra nelle classifiche di vendita e airplay. Durante l'estate viene scelta da Vasco Rossi come opening act per alcune date del suo tour negli stadi. Negli anni successivi porta avanti la propria attività discografica e live tra Italia ed estero. Nel 2006 partecipa a "Music Farm" su Rai 2 e presta la propria voce alla colonna sonora italiana di "Bambi 2". Seguono gli album "S'intitola così", pubblicato per il mercato finlandese, "La mia discreta compagnia" e "Segreto". Nel 2017 entra a far parte de Le Deva insieme a Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e Roberta Pompa. Con il gruppo pubblica l'album "4" e torna anche sul palco dell'Ariston nel 2021, durante la serata delle cover del Festival di Sanremo, insieme a Orietta Berti. Dopo l'esperienza con Le Deva, Laura Bono torna progressivamente alla dimensione solista e riprende a pubblicare nuova musica con il proprio nome. Nel corso degli anni ha continuato a scrivere, accumulando oltre duecento canzoni, mentre nel 2025 ha celebrato i vent'anni di "Non credo nei miracoli" e del suo album d'esordio. "Luna Park", pubblicato da Orangle Records, prosegue oggi questo nuovo capitolo della sua carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".