(Intro)
You don't have to be self-conscious.
I got you, boo
I got you, boo
I got you, boo
I got you, boo
I got you, boo
I got you, boo
(Verse)
I love your eyes in the morning
Even though you beg me not to look your way
I love your smile in the morning
Even without the gloss
You look fine to me
Forget about the world whenever I'm with you
(Pre-Chorus)
So forget about the world whenever you're with me
If there's something broke then I will fix it
Girl lay in my arms
You will never feel alone
(Chorus)
You don't have to be self-conscious
I love everything about you
Baby, I promise
Don't be hard on yourself
Really there's nothin,
That can change the way I feel,
I'm for real
If my love could kill
Love, love, love, love, love, love
Love, love, love, love, love, love
(Verse)
I'ma love your body all night girl
Stop talkin bout you gettin thick and make love to me
I'ma kiss your face all night, girl
Goin straight for the dimples in your cheeks, even though you hate it
(Pre-Chorus 2)
Girl forget about the world whenever your with me,
If you swear to never front, I swear I'll never leave
And I will keep the secrets, very deep in me
You will never be alone
(Chorus)
You don't have to be self-conscious
I love everything about you
Baby, I promise
Don't be hard on yourself
Really there's nothin,
That can change the way I feel,
I'm for real
If my love could kill
Love, love, love, love, love, love
Love, love, love, love, love, love
Love, love, love, love, love, love
Love, love, love, love, love, love
Il testo SELF-CONSCIOUS di THE-DREAM è presente anche nell'album Four play (2013)
Terius Nash, noto professionalmente come The-Dream, è un cantautore, rapper e produttore discografico statunitense. Nato a Atlanta, in Georgia, il 20 settembre 1977, ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 come ghostwriter per artisti di spicco come Mariah Carey, Beyoncé e Britney Spears. Nel 2006 ha debuttato come artista solista con l'album "Love/Hate", che ha riscosso un grande successo grazie a brani come "Falsetto" e "I Love You“. The-Dream è noto per il suo stile musicale caratterizzato da melodie avvolgenti, testi introspettivi e una voce distintiva. Ha collaborato con numerosi artisti di fama internazionale, tra cui Rihanna, Kanye West e Jay-Z. Tra i suoi album più importanti ricordiamo "Love vs. Money" (2007), "The Love/Hate King" (2010) e "IV Play" (2013). Il suo lavoro ha influenzato la scena musicale contemporanea, contribuendo a definire il sound R and B degli anni 2000.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.