I got a solid silver reason
I got something you'll never buy
I've spent my life playing rock'n'roll
I wouldn't tell a lie
Well if you want to taste the freedom
Just let the music take a hold
I'm possessed by rock'n'roll
There's a thunder
See it and wonder
How to play the game
It's easy
You know we're gonna live forever
You know we're never gonna die
You see it's written
Across the sky tonight
I'm gonna tell you why
Because they've covered up the exits
We got a spotlight just for you
Im possessed by rock'n'roll
Hear me callling, stars are falling
Taking me away
Stand up - shout it out
I'm possessed by rock 'n' roll
Stand up - shout it out
Sell your soul
Stand up - shout it out
Let the music take a hold
Stand up - shout it out
Rock 'n' roll
Can't you feel we're getting stronger
Getting stronger every day
There ain't nothing gonna stop us
Oh, there ain't no way
It's like a rolling ball of thunder
You know it's never gonna stop
You know it's gonna drag you under
See me soaring
Thunders roaring
Things afraid again
I got a solid silver reason
I got something you'll never buy
I've spent my life with rock'n'roll
Oh no, would I lie
But if you want to taste the freedom
Just let the music take a hold
I'm possessed by rock'n'roll
There's a thunder
See it and wonder
How to play the game
It's easy
It's gonna drag you under
Gonna take your heart and soul
You gotta shout, shout, shout it out
Uriah Heep è un gruppo rock inglese formatosi nel 1969 dal produttore Gerry Bron. Il nucleo originale comprendeva il vocalist David Byron, il multi-instrumentalista Ken Hensley, i chitarristi Mick Box e Paul Newton, e il batterista Nigel Olsson. Nel corso della loro carriera, la formazione ha subito diverse variazioni, così come lo stile musicale, che spazia dal progressive rock al hard rock, con influenze jazz. Considerati precursori del progressive metal, Uriah Heep hanno raggiunto un grande successo negli anni '70 con album come *Demons and Wizards* (1972) e *The Magician's Birthday* (1972). Tra i brani più rappresentativi figurano "Easy Livin'", "July Morning", "Lady in Black" e "Look at Yourself". Mick Box è l'unico membro originale ancora presente nel gruppo.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".