Where do we go?
Where do we begin and end this journey?
My back
My back against the wall
And my head raised high
Forward against the odds
A heavy burden
Trapped between the extremes
Coming apart at the seams
Left alone to stand on my own
You're shallow
So shallow...
Come on
Here I am above the world trying to break you down
Misguided attempt to restore the balance
Isolation from the outside world
A heavy burden
Trapped between the extremes
Coming apart at the seams
Left alone to stand on my own
You're shallow
So shallow...
Come on
Surfacing above the world in suspended animation
Surfacing above the world in suspended animation
Beaten into the ground
Coming apart at the seams
You're shallow
God Forbid è una band heavy metal americana formatasi nel 1996 ad East Brunswick, New Jersey. Considerati uno dei pilastri del movimento deathcore, hanno raggiunto popolarità negli anni 2000 grazie a un sound aggressivo e melodico che fonde elementi di thrash metal, groove metal e hardcore punk. Il loro stile musicale è caratterizzato da riff pesanti, batteria frenetica e growl gutturali, con momenti melodici e virtuosismi chitarristici. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Serpent's Tongue", "End of Days" e "The Great Divide". God Forbid ha pubblicato sette album in studio, tra cui l'acclamato "Determination" del 2004. La band si è sciolta nel 2013 ma ha fatto un ritorno nel 2019 con un nuovo album, "Unconditional", che ha riscosso successo tra i fan.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".