She grew up in Brooklyn
She grew up in Harlem
She grew up in Bronx
She know she was a queen
She lived in Queens
Oh yeah, oh yeah
But she don't really care
She don't really care
She throw them diamonds in the air
Diamonds in the air
(Oh yeah, oh yeah)
She lived in Somalia
Her parents from Egypt
She was a queen in Cairo
I see y'all, I see y'all
(Oh yeah, oh yeah)
But she don't really care
She don't really care
She throw them diamonds in the air
Diamonds in the air
Oh yeah, oh yeah
She picking all the wrong ones
And she's looking for the right one in the wrong place
You remember her face? The prettiest face, prettiest face
(Oh yeah, oh yeah)
She looking for fulfillment
You would think she was looking for love, searching for love
You just looking to be taken care of
(Oh yeah, oh yeah)
You can find her in Harlem or Brooklyn
You can find her Brixton or Kingston
She's a queen, know what I mean?
(Oh yeah, oh yeah)
She think she want a baby and she do it with the wrong one
Cause she's looking for something but he don't really care
He don't really care
And life just isn't fair
She grew up in Brooklyn (Uh-huh)
She grew up in Harlem (Harlem)
She grew up in Bronx
She know she was a queen (A queen)
She lived in Queens (Uh-huh)
Oh yeah, oh yeah
She don't really care
She don't really care
(She throw them diamonds in the air)
Diamonds in the air, yeah
(Oh yeah, oh yeah)
She lived in Somalia, talk about it
(Her parents from Egypt) Egypt
(She was a queen in Cairo)
She's a queen, yeah
(Oh yeah, oh yeah)
But she don't really care
She don't really care
(She throw them diamonds in the air)
Diamonds in the air
(Oh yeah, oh yeah)
(Oh yeah, oh yeah)
(Oh yeah, oh yeah)
She lived in Somalia
Her parents from Egypt
She was a queen in Cairo
She's a queen, yeah
But she don't really care
She don't really care
She throw them diamonds in the...
Diamonds in the air...
L'Expo di Dubai stasera si prepara ad ospitare un nuovo grande evento musicale, dopo i live di Alicia Keys e dei Black Eyed Peas: l'esibizione dei Coldplay. Per avere i biglietti gratis bastava registrarsi al sito della manifestazione e mettersi in coda a partire da domenica sera. Ma, aperte le gabbie, il numero di accessi è stato talmente alto che ha bloccato il portale per ore, salvo una finestra di 10 minuti che ha cambiato ben poco.
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.