A blackened wick
is what remains
The flame was blown out just recently
Although the candle hadn't burned down to the stick
It won't be lit again, the day won't be so bright
We don't know what she may have been
All we know is what she left behind
An apartment cluttered with children's toys,
Photos of good times
In the bedroom, there's sheets on the windows
There's a four poster bed for a reason
There's a box on the floor full of secrets
It won't be opened
Here older boys and girls would play
All inhibitions were left behind
As the door would close, her face began to shine
This was her finest hour, this was her finest time
Now, she's gone, and it's not gonna be alright, not for me
She's gone, but not forgotten, she's still here
In all those years she touched so many lives
Who's gonna watch the little girl she left behind?
Carol Anne stands alone in the school yard
All the other children have gone
After waiting for hours,
She can't understand why her mother left her sad
In the darkness she sees definition
In the silence, she hears someone calling
After nightmares, she lies in bed screaming
But there's no reaction
There's no one listening, there's no one
Now, she's gone, and it's never gonna be alright, not for me,
She's gone
NOFX è una band punk rock statunitense formatasi a Los Angeles, in California, nel 1983. Considerati uno dei gruppi più influenti del genere, NOFX ha pubblicato oltre dieci album in studio, vendendo milioni di copie in tutto il mondo. Il loro sound è caratterizzato da un mix di melodie orecchiabili e testi ironici e satirici che affrontano temi come la politica, la società e la vita quotidiana. Tra i brani più famosi ci sono "Linoleum", "Don't Call Me White", "The Decline" e "Stickin' in My Eye". Il gruppo ha collaborato con artisti come Pennywise e Rancid, contribuendo a definire l'estetica e la cultura del punk rock negli anni '90. Dopo oltre quarant'anni di attività, NOFX si è sciolto nel 2024 con un ultimo concerto di commiato.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".