I never felt so alive
I never felt so alive
I never felt so alive
I never felt so alive
I never felt so alive
I never felt so alive
Catch me, don't you
Catch me, don't you
Catch me, I've fallen in love for the first time
I wanna cry
And I ain't even try to fight it
Don't wanna die
Cause now you're here and I just wanna be
Right by your side
On any night that you be crying baby
I'll dry your eyes, I'll dry your eyes
Every time you go to sleep you look like you in heaven
Plus the head game is stronger than a few Excedrin
You shine just like the patent leather on my new 11's
You read me like a book
Like I'm the Bible, you the Reverend
Yea, I wanna tell the truth to you
I wanna talk about my days as a youth to you
Exposing you to all my demons
And the reasons I'm this way
I would like to paint a picture
But it'll take more than a day
It would take more than some years
To get all over all my fears
Preventing me from letting you see all of me perfectly clear
The same wall that's stopping me
From letting go and shedding tears
From the lack of having father, and the passing of my peers
While I'm too scared to expose myself
It turns out, you know me better than I know myself
Better than I know myself
Well how about that
She gets him, you get me
She hugs him, you kiss me
You tell me, you miss me
And I believe you, I believe you
And I believe you, I believe you
Catch me, don't move
Catch me, don't you?
Catch me, I've fallen in love
For the first time
J. Cole, pseudonimo di Jermaine Lamarr Cole, è un rapper, cantautore e produttore discografico statunitense nato a Fayetteville, North Carolina, nel 1985. Considerato uno dei rapper più influenti della sua generazione, J. Cole si distingue per le sue rime introspettive, le tematiche sociali e la produzione musicale di alta qualità. Dopo aver pubblicato mixtape indipendenti che hanno attirato l'attenzione del pubblico e dell'industria musicale, ha firmato con la Roc Nation nel 2009. Il suo album di debutto, *Cole World: The Sideline Story* (2011), è diventato un successo commerciale e critico, raggiungendo il primo posto nella Billboard 200. J. Cole è noto per i suoi album concept come *Born Sinner* (2013) e *2014 Forest Hills Drive* (2014), quest'ultimo considerato uno dei migliori album hip-hop degli anni 2010. Tra le sue canzoni più famose figurano "Power Trip", "No Role Modelz" e "A Lot". Oltre alla musica, J. Cole è anche un filantropo attivo nella sua comunità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".