Yeah-h-h-h, one two one two
Yeah, okay, now
You know who we got up in this bitch
M.O., M.O.B.B.B.
[Chorus: Prodigy]
(Boy) Lil' shorty wop (wop) young thuggin in the street
Ever front on him (yeah) that's how you get popped
(Girl) Lil' shorty wop (wop) fatty and she hot (hot)
Young thuggin in the street, givin up the crotch (crotch)
[Havoc]
And we don't give a fuck (fuck) like you don't give a fuck (fuck)
Them hammers'll buck (buck), ashes ashes dust dust
Death toll addin up, them razors we let 'em rust
Them haters we clap 'em up, countin cash, that's us
Catch me in that GT Coupe, with the flat screen drooped
in the driver's seat souped, cause it's a Bentley
When I pass by, have you stuck, S.U.'s, black 'em up
Twenty-four, black rims, tires gotta fatten up
Whips, go to AutoSport, stash spot, sorta for my mascots
that pop off, buck buck
Sick 'em Fido, let the car idle, I ain't never been there
Shit can happen have yo' ass, disappear in thin air
Shit real, y'all not, get robbed in a car lot
You bitch you call cop, you snitch and that's off top
My biscuit is gonna pop, whether you like it you not
ever gonna play me motherfuckers get shot (boy)
[Chorus - repeat 2X]
[Prodigy]
Yo yo yo yo dunny you comedy with tragedy nigga
You go 'head, keep smilin, we ain't laughin my nigga
We dead serious, you niggaz is livin jokes
We don't game around, these bullets'll eat through your bones
Y-y-y-yeah, that's right you heard me nigga, reach for your chrome
When you see us, better bleed us off the top of the dome
Meanin you better get to squeezin cause our reason is gone
Meanin that shit is out the window, we won't give it a thought
And we don't give a loud motherfuck about who you are
What's your set that you rep, you can get 'em involved
(*BLAM BLAM BLAM BLAM*) is all you hearin when you go at the Mobb
(*BLAM BLAM BLAM BLAM*) is all I'm sayin if you tryin to talk
We what you would call, niggaz that talk it walk it and live it
Your music is not "Murder," you an Infamous mimic
You what we would call, niggaz who suck dick for a living
Get off our balls, or we'll take chances for prison
[Chorus - repeat 2X]
New York hip-hop duo Mobb Deep are Prodigy and Havoc. They are credited with providing one of New York rap's greatest albums with The Infamous (1995).
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.