Shotta boys I see them talking at bar
Get your drink and spend on like a foreign car
Kevin Costner wanna play your bodyguard
(Guard the guard you keep your body heard ?)
Seen the movie Shottas I play Richie X
It ain't hard to do I know who Richie is
Richie rich boys they don't give a F
You don't wanna flex nah, you don't wanna flex
Boy you don't wanna flex nah, you don't wanna flex
Keep your muscle in your shirt boy, you don't wanna flex nah
You don't wanna flex nah, you don't wanna flex
Keep your muscle in your shirt boy, you don't wanna flex, ehh
Don't make me do it, (imma please...tell the judge that you made me do it ?)
Ehh..Don't make me do it, (imma please...tell the judge that you made me do it ?)
I don't wanna do it, I don't wanna do it
I don't wanna, I don't wanna, I don't wanna do it
Don't make me do it, I don't wanna do it
I don't wanna, I don't wanna, I don't wanna
Yea, compare me to wip cuz when you push I start
No Whitney Houston here, don't need no bodyguard
That poker face don't help don't make me pull your card
Might end up in that river, now your body hard
(Its Watts up in the place so heres a shocking fact)
(ain't never bang but) I know 40 Haitian Jacks
Keep flexing all you want them zoes got my back
I'm bout my (paper) stix about these hun'ed stacks
Never broke, thumbing through a billy paper cuts and more
Never short, come correct don't play me like a poppy sho'
I'm in the zone tell me, tell me how much for the zone
Giv' me a deal and we on
There go my phone prrr
Shotta sequel coming home
Got a business mind like (Big Meech)
Want the south to love me like I'm Pimp C
Hey Clef, he called me off the bench man
So now I'm bring the bars like Jimmy Henchmen
Shotta boys I see them talking at bar
Get your drink and spend on like a foreign car
Kevin Costner wanna play your bodyguard
(Guard the guard you keep your body heard ?)
Seen the movie Shottas I play Richie X
It ain't hard to do I know who Richie is
Richie rich boys they don't give a F
You don't wanna flex nah, you don't wanna flex
Boy you don't wanna flex nah, you don't wanna flex
Keep your muscle in your shirt boy, you don't wanna flex nah
You don't wanna flex nah, you don't wanna flex
Keep your muscle in your shirt boy, you don't wanna flex
Ehh, Shotta boys I see them talking at bar
Wyclef Jean, nato nel 1969 ad Haiti, è un rapper, cantante, produttore discografico e attivista politico di fama internazionale. Noto per il suo stile musicale che fonde hip hop, reggae, funk e musica haitiana tradizionale, Wyclef ha raggiunto la notorietà come membro del gruppo Fugees negli anni '90. Dopo lo scioglimento del gruppo, ha avviato una carriera solista di successo, pubblicando album come "The Carnival" (2000) e "Masquerade" (2004), che hanno riscosso grande apprezzamento sia critica che commerciale. Wyclef Jean è anche un attivo sostenitore di cause umanitarie in Haiti, fondando la Yéle Haiti Foundation per aiutare il paese dopo il devastante terremoto del 2010. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Gone 'Til November", "911 Is a Joke" e "Welcome to Haiti".
A raccontare l'accaduto è stato lo stesso musicista dalle sue pagine social: "Un ennesimo scambio di persona da parte della polizia di Los Angeles.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di