[Digipack bonus]
Death lies eternal
A heathen rapture consumes the light
Impaled on its axis,
The world around me lays down to die
Immaculate contraception
The massive beating, opiate
Apocalyptic conception,
Planted, its seething reprobates
Unremitting desolation
There is no reprieve
The end goes
The angel's eyes are gouged with tragedy
The end goes
The fallen host endure mortality
The end goes
A black pasteur,
devoid of the shepherd,
where you choose to dwell
Venomous concepts,
Catalyst of damnation.
Unease filtered through chemical haze
(You're so far gone.)
Sole purveyor of your own unrest.
Go cry on the shoulder of your god
(You're so far gone.)
The catalyst of damnation.
A lone voice in the void,
There is no reprieve.
The end goes
No answer will be found to the endless Why
The end goes
Deeds done in darkness will always come to light
The end goes.
A black pasteur,
devoid of the shepherd,
where you choose to dwell
Venomous concepts,
Catalyst of damnation
Unease filtered through chemical haze
(You're so far gone)
Sole purveyor of your own unrest
Go cry on the shoulder of your god
(You're so far gone)
The catalyst of damnation
The nephlim walk the earth again
Primordial chaos resurrected
The divine narcotic strung-out seraphim
The catalyst, catalyst of damnation
In the code of life, a spiral death, a rattle from within
The healing sties, no answers lie in a world without end
Venomous concepts,
Catalyst of damnation.
Unease filtered through chemical haze
(You're so far gone.)
Sole purveyor of your own unrest
Go cry on the shoulder of your god
(You're so far gone)
The catalyst of damnation
Lamb of God è una band metal americana formatasi nel 1990 con il nome Burn the Priest. Il gruppo, originario di Richmond, Virginia, ha raggiunto la fama internazionale negli anni 2000 grazie a un sound aggressivo e melodico che fonde elementi di groove metal, thrash metal e death metal. La formazione attuale comprende Mark Morton (chitarra), Chris Adler (batteria), John Campbell (basso), Randy Blythe (voce) e Willie Adler (chitarra). Lamb of God è considerata una delle band più influenti del metal moderno, con un'ampia discografia che include album di successo come *As the Palaces Burn* (2003), *Sacrament* (2006) e *Wrath* (2009). Tra i brani più rappresentativi figurano "Redneck", "Laid to Rest", "Walk With Me in Hell" e "Now You've Got Problems".
La musica, in quanto linguaggio universale, è capace di unire i popoli, e stavolta anche i governi. Ci sono riusciti i Metallica in un modo
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".