Mi sento forte, li lascio parlare, si vince alla fine
Mai stato il primo, non sono geloso, si vince alla fine
Lei mi ha lasciato ma poi è ritornata, si vince alla fine
L'unico e il solo che può criticarmi, si vince alla fine
Col cazzo duro piscio sulla loro tomba
Sopracciglia arcuate mentre riconto la somma
Sono entrato in questo gioco puro come coca
Poi in cucina ho toccato il culo alla cuoca
L'abbiamo capito tutti che siete in crisi
Sottovalutati gli avvisi, li abbiamo uccisi
La polizia ci guarda, non sembriamo artisti
Lascio la questura, sputo ai giornalisti
Quello disabilita i commenti
Poi due mi sfottono su Twitch
Cerco una rima migliore che non sia bitch
Saliamo in camera, non porta niente sotto la gonna
Dice che ti ascoltava, ma poi è diventata donna
La nostra ascesa nella scena è clamorosa
Guardano come gli dovessi qualcosa
Ho uno stretto giro di amicizie fatto di modelle, criminali e milionari
La mia dieta, vino bianco e calamari
La nuova immagine dei rivoluzionari
Ricco, ormai lo sanno, non devo ostentarlo
Se devo dissarlo, devo confermarlo
Non farò pace se ti odio
Anche se un pezzo insieme a te farebbe oro
C'è soltanto una lezione da imparare quando sfondi
Se vuoi fare soldi, non farlo per soldi
Mi sento forte, li lascio parlare, si vince alla fine
Mai stato il primo, non sono geloso, si vince alla fine
Lei mi ha lasciato ma poi è ritornata, si vince alla fine
L'unico e il solo che può giudicarmi, si vince alla fine
Mi sento forte, li lascio parlare, si vince alla fine
Mai stato il primo, non sono geloso, si vince alla fine
Lei mi ha lasciato ma poi è ritornata, si vince alla fine
L'unico e il solo che può criticarmi, si vince alla fine
Yeah
Niente macchine di lusso, giro in anonimato
Gestisco la pressione fumando come un vulcano
Meglio rapper italiano che flop internazionale
Non ci lasciamo cambiare da un Rolex limitato
Ci guardavano dall'alto, li guardavamo dal basso
Volevo la sua faccia come un quadro di Picasso
Ragazzi caldi, il problema non è farli, ma rifarli
Ho sogni grandi, da svegliarmi sempre tardi
Affiliati con i clan, coltelli affilati nei cardigan
Abituati a questi clown, non ci capiranno mai
Devo perdere il sonno per dimostrare come realizzare un sogno
Puoi lottare e difenderlo con orgoglio
Fotti la tua offerta di merda, non ne ho bisogno
Ho perso centinaia di migliaia e sono ancora ricco
Immagina cosa farò quando saremo al picco, ah
Follia, dimenticano chi sia
Poi lo stesso che offende mi chiede la fotografia
Dissami, ti stacco il microfono, eutanasia
Fai un feat con me poi la canzone diventa mia
Lo stupido gioco del rap mi ha reso spietato
La mia street credibility mi ha risparmiato
Non voglio la tua troia, godo di più a rifiutarla
Non indosso la tua collana ma posso comprarla
Mi sento forte, li lascio parlare, si vince alla fine
Mai stato il primo, non sono geloso, si vince alla fine
Lei mi ha lasciato ma poi è ritornata, si vince alla fine
L'unico e il solo che può giudicarmi, si vince alla fine
Mi sento forte, li lascio parlare, si vince alla fine
Mai stato il primo, non sono geloso, si vince alla fine
Lei mi ha lasciato ma poi è ritornata, si vince alla fine
L'unico e il solo che può criticarmi, si vince alla fine
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.