I like knives, endless fun, screams
Nothing new to me, it seems I'm the hostile type
Covered in blood from this horror life of dreams
Feel it, live it, kill it
Dig a hole and put us up in it
We'll crawl back 'cause we're here to stay
'Cause we're the trash you can't throw away
If I'm vulnerable, so are they
Come to kill me, screaming my name
Middle fingers locked and loaded
Fuck 'em all, let 'em die
If I'm vulnerable, so are they
Come to kill me, screaming my name
Middle fingers locked and loaded
Fuck 'em all, let 'em die
Fuck, fuck, fuck, fuck, fuck, fuck them all
I've been a victim of getting chopped while I'm standin' tall
Fuck, fuck, fuck, fuck, fuck, fuck you too
I'm on the edge of my own reality, never thought I'd be here
Lost in an imagination, somewhere up inside a dream, I'm somewhere
And I'm still nothing to you
I like bullets, guns, endless fun, rights
Are we men or mice? Opinions posted up for likes
Delete it, tweet it, feed it, fight it, break its back
Leave me bleeding out on the mat
Standing over your opponent
Feels better than the other way, now don't it?
If I'm vulnerable, so are they
Come to kill me, screaming my name
Middle fingers locked and loaded
Fuck 'em all, let 'em die
If I'm vulnerable, so are they
Come to kill me, screaming my name
Middle fingers locked and loaded
Fuck 'em all, let 'em die
Fuck, fuck, fuck, fuck, fuck, fuck them all
I've been a victim of getting chopped while I'm standin' tall
Fuck, fuck, fuck, fuck, fuck, fuck you too
I'm on the edge of my own reality, never thought I'd be here
Lost in an imagination, somewhere up inside a dream, I'm somewhere
And I'm still nothing to you
Twiztid è un duo hip hop statunitense formatosi nel 1997 a Detroit, Michigan. Il gruppo è composto da Jamie Madrox (Jamie Spaniolo) e Monoxide (Paul Methfessel). Conosciuti per il loro stile musicale dark e horrorcore, i Twiztid hanno pubblicato una vasta discografia di album, mixtape e singoli, guadagnandosi un seguito fedele nel mondo underground hip hop. I loro testi spesso esplorano temi come la morte, l'inferno, le droghe e la violenza, presentati con un umorismo macabro e una forte componente narrativa. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Dark Side", "Killin' Time" e "I'm a Monster". L'album di debutto "Mostasteless" (2001) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "The Green Book" (2003) e "The 2nd Coming" (2005). Twiztid hanno collaborato con artisti come Blaze Ya Dead Homie, Tech N9ne e Dopehead.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".