(Berner)
Im in a crazy zone
Smoke some shit that (Silence is Golden) man it got me thinking (Gotti)
(Silence is Golden)
Public Enemy they try and get the best of me
They better be careful but it catch up eventually
Problem is a mother fucker
Military grade, these bullets ain’t from Russia
When the ammo ran dry I was thankful for the stash, bought it all in Montana
Hella 40 cal mag
I fell in Love with New York
Finna grab a Brownstone
Smoke a P in my stu
Leap when the pound’s on
I woke up Miami but this weather’s not for me
With Corleone talking moves
Yacht six hundred feet
Customs on my neck again running through my bags, out in London poppin’ tags
Bought a Rolex for my dad
Its wild how this shit changed, im tired of em askin
They’re frantic when I drop it, it’s all fire in the bags
We write notes when we speak, theres wires in the pad
They hand some more, there ain’t no one flier than I am
Silence is Golden
Got the World in my hands
Look at what I’m holding- (what I’m holding)
Trying to keep this shit Flying- (keep this shit flying)
Silence is Golden
Got the World in my hands
Look at what I’m holding- (what im holding)
Trying to keep this shit flying- (keep this shit)
Silence is Golden
Fuck a rat, cats talk too much
25 years I can't chalk that up
And fuck facial recognition
I found out where he’s at, be careful on the Mission
I hope he comes up missing
Right before the trial
They lost another witness, couldn’t help it when I smiled
This thing of ours ain’t been active in a while
Had to bring it back
And compliment it with my style
Your plug in denial
Its been over for a minute
Im in L.A. shopping, bring it all there ain’t no limit
I get a better ticket, make double when I ship it
Selling dope is cool, but I’d rather be prolific
Take a Honda Civic, and stuff the doors with fifties
Call a tow truck and get the money to your city
Go to court with a $20,000 suit on, we too strong
We’ve been doing this for way too long
Silence is Golden
Got the World in my hands
Look at what I’m holding- (what I’m holding)
Trying to keep this shit Flying- (keep this shit flying)
Silence is Golden
Got the World in my hands
Look at what I’m holding- (what im holding)
Trying to keep this shit flying- (keep this shit)
Silence is Golden
(Gotti)
“?At the end of the day they know (?) one of a kind
The (?) said it that day: ‘ Hey, I dont know nobody like you and you ain't (?), right?’”
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.