Straight out The Villle and I made it,
Like a villian I'm hated
I see'em gillin, I ate it though
Fien'n to blow inflatable, That's undebatable (ugh)
I'm givin niggas food for thought, the flow is cater yo
I'm never faded though,
Haters wanna see me broke, but me and the doe related hoe!
It's like my only son, where I go, he come!
niggas dumb to be braggin bout that stupid shit
Nah I don't stunt on niggas, I show'em how to do this shit
I'm somethin like the light-skin version of the very same baby that The Virgin Mary raised
That's word to everything!
nigga life a scary game but I'm playin
You sucka nigga lie in everything that ya sayin
Shame on ya'll, you tryna ball with the game on pause
Ay nigga pull the thing on ya'll, ya'll stain ya'll draws
fuck you niggas, but this ain't raw dog
I got protection, lethal weapons, and they aim on ya'll
I'm like the man on mars; I'm high as hell
Watch me blow like I exhale I excel in this rap shit,
Cause ya'll spittin that wack shit
And every nigga suddenly be rappin bout that trap shit
So while you niggas copy cat the cats who made classics
I just massacre the streets, I'm a master of the beats and the rhymes
I'm rappin for the freaks and the dimes and shine like a mothafuckin diamond,
You shine like a mothafuckin dime
That's word to my mom
I don't mind if you niggas hate
Just know you hatin on that nigga, nigga get it straight
I'm spittin hungry like ain't shit up on my dinner plate
The kind a flow that make a nigga hyper-ventilate (ugh)
See let me demonstrate, I grew up with nothin, it hurt me to see my mother poor
The only pops a nigga ever seen around was Huckstable
And so the muscle flow is something you can't get no muzzel for
Look how the buzzer grow,
Ballin til the buzzer blow
Man I'm hungry, does it show?
Ain't nothin funny, fuck a joke I'm gettin money til my pockets need a tummy tuck
I hope you niggas woke now, impermanentely
Send you to hell, you meet the devil, sign a permanent lease
Word on the streets is I'm the prince nigga, check the splenda
And I can't wait to be the King, nigga: young simba!
Word on the streets is I'm the Prince nigga, check the splenda
And I can't wait to be the king, nigga: young simba!
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.
Gli Afterhours sono pronti a celebrare i 25 anni dall'uscita di "Ballate Per Piccole Iene" con un tour dedicato. Ma perchè questo album è così importante per la band?
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
L'8 marzo avrà luogo la finale del San Marino Song Contest, il festival che consente al vincitore di partecipare all'Eurovision Song Contest.
Lucio Corsi rappresenterà l'Italia all'Eurovision Song Contest 2025 dopo la rinuncia di Olly.
Il festival di Sanremo 2025 lo vince Olly, staccando di una lunghezza Lucio Corsi e di 2 Brunori Sas. Quarto Fedez e quinto Simone Cristicchi che, forse, si attendeva un piazzamento migliore.
Nel mondo del gioco online, la musica gioca un ruolo fondamentale nell'esperienza dell'utente. Le slot machine, in particolare, utilizzano colonne sonore e effetti sonori studiati per aumentare il coinvolgimento e rendere ogni giro ancora più emozionante. Tra queste, sweet bonanza si distingue per la sua atmosfera spensierata e i suoni vivaci che accompagnano l'azione sullo schermo. Ma come viene scelta la musica nelle slot e quali sono le più iconiche in questo settore? Scopriamolo insieme.
Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, è deceduto ieri, lunedì 11 febbraio, intorno alle 13:20. Si è suicidato gettandosi dal settimo piano.
Per Sebastian Bach è arrivato il momento di fare i conti con il suo fisico, con il quale stringere un vero e proprio trattato di pace. L'armistizio prevede la rinuncia a gesti iconici ma non più in linea con l'età.
Emis Killa ha comunicato dalle sue pagine social di rinunciare alla partecipazione al festival di Sanremo 2025 per probabili indagini in corso sulla sua persona nell'ambito dell'inchiesta "Doppia curva", quella sugli affari criminali delle curve del Milan e dell'Inter.
Il festival di Sanremo 2025 non è ancora iniziato, ma le principali testate giornalistiche hanno già avuto la possibilità di ascoltare le canzoni e di sottoporle a valutazione. Così, grazie ai loro voti, abbiamo una prima classifica di gradimento.
Ricordate i 4 Non Blondes? No? Eppure nel 1992 hanno pubblicato un album dal titolo "Bigger, Better, Faster, More!" che ha venduto milioni di copie.
I Baustelle festeggiano un quarto di secolo con l'uscita del nuovo album "El Galatico" e un festival tutto loro.
Il 2025 è l'anno di Zucchero al Circo Massimo. In 40 anni di carriera non era mai successo.
Quali sono gli appuntamenti che un amante del rock non può proprio perdere nel 2025? Qui di seguito una lista di soli artisti stranieri tranne uno che quest'anno si esibiranno in Italia.
La ripristinata categorie delle "Nuove Proposte" è composta per intero da alcune vecchie conoscenze dei talent. Esiste una corsia preferenziale?