These ideas are nightmares to white parents
Whose worst fear is a child with dyed hair and who likes earrings
Like whatever they say has no bearing
Its so scary in a house that allows no swearing
To see him walking around with his headphones blaring
Alone in his own zone, cold and he dont care
He's a problem child, and what bothers him all comes out
When he talks about his fuckin' dad walkin' out
Cuz he just hates him so bad that he blocks him out
But if he ever saw him again, he'd probably knock him out
His thoughts are wacked, he's mad so he's talkin' back
Talkin black, brainwashed from rock and rap
He sags his pants, do-rags and a stocking cap
His step-father hit him so he socked him back
And broke his nose, his house is a broken home
There's no control, he just lets his emotions go
Come on...
Chorus:
Sing with me, sing for the year
Sing for the laughter, sing for the tear
Sing with me now, just for today
Maybe tomorrow, the good Lord will take you away
Verse
Aerosmith è una leggendaria band hard rock americana formatasi a Boston nel 1970. Conosciuta per il suo sound potente e le performance energiche, Aerosmith ha raggiunto un successo globale con album come *Toys in the Attic* (1975) e *Rocks* (1976). Il gruppo è guidato dalla voce carismatica di Steven Tyler e dal talento chitarristico di Joe Perry. Dopo una fase di declino negli anni '80, Aerosmith ha vissuto un clamoroso ritorno con l'album *Permanent Vacation* (1987), consolidando la sua posizione come uno dei gruppi rock più influenti di tutti i tempi. Tra le loro canzoni più famose figurano *Walk This Way*, *Dream On*, *Janie's Got a Gun* e *I Don't Want to Miss a Thing*. Aerosmith ha venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi Grammy.
In una intervista pittoresca nel programma radiofonico Howard Stern Show, Tyler ha citato tra i compagni di merende più folli il compianto John Belushi.
Ritrovato in un bosco del Massachusetts il furgone dei primi concerti degli Aerosmith. Sotto la ruggine la storia.
C'è una super band che, in estate, è pronta a far tappa anche in Italia. A scaldare i cuori dei fan al Lucca Summer Festival il 7 luglio e al Rock in Roma l'8 luglio ci saranno gli Hollywood Vampires.
Il 1970 a Boston nascevano gli Aerosmith. Nel 2017 la band americana darà inizio al tour d'addio, salutando i fan dopo una carriera lunga quasi 50 anni.
Anche i miti hanno dei miti. E' questo il caso di Steven Tyler, leader degli Aerosmith, che ha dichiarato di essere un grande fan di Dave Grohl, collega dei Foo Fighters.
È speranzosa la Calabria, dopo la pubblicazione della star americana Steve Victor Tallarico (Steve Tyler) nata a New York, ma originaria di Cotronei, località già visitata nel 2013.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.