Yeah, come on now
Soldier blue, bloodstained red
Hey people, he's gonna bust your head
A real bad dream, yeah, you know it's true
Kiss his boots or you'll be through
Out of the night comes a soldier right
Line you up in his gunsight
His mind's exploded, ego's overloaded
Hey children, start-a-runnin'
Soldier blue, love is out of season
Soldier blue, yeah, ain't fighting for no reason, no, no
Ain't fighting for no reason, no, no
Well, soldier blue, soldier fright
He's gonna bust up everything in sight
A real heavy dude in a killing mood
Pack your bags or you'll be through, you'll be through, yeah
He's guaranteed to shatter all your dreams
His mind's exploded, ego's overloaded
Hey children, start-a-runnin', yeah
Soldier blue, oh, love is out of season
Soldier blue, ain't fighting for no reason
Soldier blue, yeah, love is out of season
Soldier blue, yeah, her love is out of season
I have seen the sunset, the sea on fire
Ships burn off the coast of Orion
Dreams of peace wait on the horizon, oh yeah
Clouds filled with blood rain on the water
While nighttime's fingers clench the light shut
Our sister rides the horse, Apocalypse
Now is the closing
Love has no season, yeah
Love has no season
C'mon shake ya sinner
Soldier blue, love is out of season
Soldier blue, ain't fighting for no reason
Soldier blue, yeah, love is out of season
Soldier blue, fighting for no reason
Soldier blue, fighting for no reason, yeah
Soldier blue, fighting for no reason, yeah
Love has no season
Love has no season
Love has no season, yeah
The Cult è una band rock britannica formatasi a Londra nel 1983, grazie alla collaborazione tra il cantante Ian Astbury e il chitarrista Billy Duffy. Dopo un inizio influenzato dal movimento gothic rock degli anni '80, con album come "Love" (1985) e "Electric" (1987), la band ha abbracciato sonorità più hard rock e alternative rock negli anni '90, raggiungendo il successo internazionale con album come "Ceremony" (1989) e "Sonic Temple" (1991). The Cult è nota per le sue performance energiche dal vivo e per l'atmosfera mistica che permea la sua musica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "She Sells Sanctuary", "Rain", "Fire Woman" e "Black Angel".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di