Guarda un po' chi si vede
la mia regina della pioggia
guarda un po' chi si vede
la mia ragazza, poesia
io per te ho cantato yesterday
ho camminato e ho camminato senza scarpe
Per quegli occhi sgranati
ho liquidato i miei nemici
altri ne ho perdonati
come un vecchio esaurimento
mentre tu inghiottivi i miei pensieri
ti pettinavi e pettinavi i tuoi capelli
Ehi non starò tutta la sera
buttato dentro ad un jue-box
ehi non starò a far la scena
sono un idolo del rock
ehi sta cadendo tanta pioggia
da affogare la città
ma ci sarà...ci sarà
sole domani
sole domani
Una notte di pioggia
non è mai la stessa notte
la tensione si è persa
lo capisci anche da te
ma perchè vuoi sapere cosa sei
ma perchè se ti nascondi nelle coperte
Sei scomparsa una notte
che pioveva e c'era la luna
mi hai sparato un tradimento
mi hai bloccato la fortuna
senza te, massacrato yesterday
ho cancellato le parole
con un minuto di silenzio
Ehi non starò tutta la sera
buttato dentro ad un jue-box
ehi non starò a far la scena
sono un idolo del rock
non staremo a domandarci se ci va, se non ci va
ehi sta cadendo tanta pioggia
da affogare la città
saremo soli...saremo soli,
soli domani, soli domani
Stadio è un gruppo musicale italiano formatosi nel 1976 a Roma. Il gruppo ha raggiunto il successo negli anni '80 e '90 con brani come "Ballate fra il cielo e il mare", "Le più belle degli Stadio" e "La faccia delle donne". Gaetano Curreri, voce e compositore principale, è l'elemento fondante del progetto. Lo stile musicale dello Stadio si caratterizza per un mix di pop, rock e melodie orecchiabili, spesso con testi che trattano temi romantici e di vita quotidiana. Tra gli album più importanti ricordiamo "Ballate fra il cielo e il mare" (1980), "Le più belle degli Stadio" (1982) e "Parole nel vento" (1986). Lo Stadio ha venduto milioni di dischi in Italia e all'estero, consolidando la propria posizione come uno dei gruppi musicali italiani più amati e longevi.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".