Someday soon we'll take vacations on the moon.
Someday soon we'll build great cities under water.
Someday son we'll create the ultimate human being.
Someday soon you won't believe in what you're seeing.
And yet they can't find a cure for a common cold,
But they can reconstruct a face,
Back to the young from the old.
The cancer spreads, the AIDS develops in it's victims,
Science counts the cost in lives,
The cause and not the cure succeeds.
A child fights for life, in a state of confucion.
Dragged up in a cesspit full of class'A'illusions.
The progress chart monitors, brilliant achievemets.
It's a world where technology easily outweighs bereavement.
The market remains flooded with drugs that only suppress,
Twenty types that all do the same thing,
Profit and screw all the rest.
Who drop dead in the queue, to receive operations,
As the government reveal their new million pound sensation.
Dancing at the policemen's ball again,
We sing our songs of disgust,
But they don't hear a thing with heads held up high
They raise a toast to progression, and a record breaking
Turnover tenth year in succession.
There stands a woman she has no face.
Her baby cries out dying arms outstretched for embrace.
They have no stake in the society that demands their respect.
A world with any hope is all they can expect
Conflict è una band britannica di anarco-punk attiva dal 1978. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento anarco-punk, Conflict sono noti per le loro canzoni politicamente cariche e il sound aggressivo. Il gruppo ha pubblicato numerosi album e EP, tra cui "The Price of Liberty" (1982) e "Last Resort" (1984), che hanno contribuito a definire l'estetica e la filosofia dell'anarco-punk. Le loro canzoni spesso affrontano temi come il capitalismo, la guerra, la repressione sociale e la lotta per i diritti civili. Conflict ha collaborato con altri artisti anarchici e punk, partecipando anche a numerosi tour e festival in tutto il mondo. Tra le loro canzoni più rappresentative si possono citare "The Price of Liberty", "Last Resort" e "No Future".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".