Something's in the water
I’m starting to prefer the wine
I drink too much sometimes
I think too much sometimes
Having trouble giving grace
To every one of my mistakes
I keep too much inside
I think I'm getting tired
Closer than I've ever been
To finding my own medicine
I’m healing this disease of mine
Looking at the face inside the mirror
With kinder eyes
Someone that I used to be
Someon? that I used to need
Always saw the worst in me
It's som?one that I used to be
Someone that I used
Someone that I used to be
Caught up in the war inside
I’ve been losing my own mind
Angels and demons fight I just want some peace and quiet
Maybe it's time to let go
Of everything
I used to know
I know that I've been changing
Don’t mind that I've been changing
Heart of mine keeps beating on I'm learning how to face the dawn
My soul is shining in the dark So blinded by reality
I lost sight of my galaxy
Who am I to tame the stars
Someone that I used to be
Someone that I used to need
Always saw the worst in me
It's someone that I used to be
Someone that I used
Someone that I used to be
Someone that I used
Someone that I used to be
Someone that I used
Someone that I used to be
Someone that I used
Someone that I used to be
Il testo SOMEONE THAT I USED TO BE di JOY OLADOKUN è presente anche nell'album In defense of my own happiness (2021)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.