[Cam'ron]Look ma i don't care who you with i ain't here to shoot the shit you see me you goin to see an exclusivewhip coup the 6 thats neither here nor there or we can be here or there you feel me i'm killa so thatmean you dealin with scriller you eva felt chinchilla hu [Cam'ron][Verse 1]killa a yo she either on the internet (computer) or watch her lifetime (tv) but she neva met me in herlifetime (neva) wore a size 5 but was 5'9 i keep 99's 9 for the pipe line[
Hell Rell]and they call me ruga rell how you doin baby (wats good) i'm like u-haul with the bricks i can move thembaby yea mr.campbell i'm kind of soup ma but i ain't with the talkin is you getting in the coup ma[Cam'ron]plus her eyes hot get in my drop she said why shit i'm like why not where you wanna go to waffle housei-hop sit your head on my lap meet cyclops[
Hell Rell]or we can do mr.k on the weekdays steak house weekends feeling use your cheapskins now i'm all grown upwith a peach benz i'm try to fuck i don't really want to be friends [Chorus]she fly (she fly), she cute (she cute), she ride (in what) in coups, she true, she nice, she rude, but shestill want something new [Cam'ron][Verse 2]dipset you remeber summer crazy but you been mad since brenda had a baby (91) i'm just a offspringmember of the 80's get surrended to a lady get offended if they play me (woo) i know a lot of men of menare phony you just looing for that homie that could be your tender runey that one and only that stop frombeing lonely that chuc chi to your joney to rock your little poney[
Hell Rell]hell rell and a model sitting in the gt k-i-s-s-i-n-g first come love na it ain't love i'm a gangsta lether hold my gunz and my drugs yea i know she feeling a gangsta but its hard for her to deal with agangsta cause its certin things that she go to do to keep me happy fry some good chicken when i hear hercall me daddy i'm from weeks ave mama i get cash mama those some sexy thighs i like that ass mama i'msomething like a g cause i bust my mack mame you don't love me you just love my swag [Chorus]she fly (she fly), she cute (she cute), she ride (in what) in coups, she true she nice, she rude, but shestill want something new [Cam'ron][Verse 3]and i'm lack toast and talerent pack toast no talerent black mack in back pack black jack amd hollasince any turbelince will go privodince keep the murder tince in the ampalla minch any murded prints noactknowledge meant i got to work sir she's in college miss if i like her i'm cuffing her the wife of ahustler be nice to your custumers when she bite and a mustler tight when i cuddle her thats right when ipuzzl her yea right for the juggler i ain't tryin to juggle her diamonds when i smother her [Hell Rell] and you know all my guns got a muffler just wanna see the slut in her i don't want a hug from her (nope)this the life and i'm livin it up if you wanna be with a g then get in my truck yea [CHORUS]she fly (she fly), she cute (she cute), she ride (in what) in coups, she true she nice, she rude, but shestill want something new
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.