Sorella notte non dorme mai,
Troppi sogni da carezzare
Lei che con una sola bugia
attraversa anche il deserto
e si trova a vender baci da un lampione
Sorella notte non dorme mai,
Troppi mondi da attraversare
mondi di periferia che all'alba andranno via
tra la polvere delle domande senza risposta
Ah! tutta la notte, sto correndo insieme a te
Da mille e una notte sto correndo insieme a te
e casa mia dov'è?
Sorella notte non dorme mai,
t'aspetta sul viale desiderio
Perché lei è la vita sul pianeta dell'ortica
e sa che ormai l'amore
è una domanda senza risposta
Ah! tutta la notte, sto correndo, insieme a te
Da mille e una notte sto correndo insieme a te
E casa mia dov'è? casa mia dov'è?
Tutta la notte correndo
tutta la notte ballando
tutta la notte bruciando con te, con te
Ah! tutta la notte, sto correndo insieme a te
Da mille e una notte sto bruciando insieme a te
Da mille e una notte sorella notte
Con te, con te
Il 2025 sarà un anno di celebrazioni per Piero Pelù, che ha deciso di festeggiare con "Il ritorno del Diablo tour". Ma senza Ghigo.
Un Piero Pelù come non lo avete mai visto: "Ecco, ora mi conoscete anche da dentro". Queste parole accompagnano un post sui suoi canali social in cui il rocker toscano mostra le lastre che evidenziano le conseguenze della brutta caduta subita durante il concerto all'Alcatraz di Milano del 25 maggio.
Piero Pelù, grande protagonista di Sanremo con "Gigante", non sopporta Matteo Renzi e la cosa è reciproca. Concittadini, anche se così diversi, i loro destini si sono incrociati quando quest'ultimo è diventato sindaco di Firenze. La sua amministrazione ha escluso El Diablo dalla direzione artistica dell'Estate Fiorentina, evento molto sentito nel capoluogo toscano.
Pierò Pelù, recatosi a votare sul referendum costituzionale, ha denunciato al presidente di seggio che la matita utilizzata per esprimere la propria preferenza non era indelebile.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".