The waterproof mc, you ain't wettin' me
You need to stop rappin' and start robbin' banks like steady b
Cause see, no matter how much green you make
You never taste the avocado, just another broke versace model
Tiger woods ain't even up to par in the game of survival
That's why i'm pissin' in y'all cristal bottles
Drink listerine, brush my teeth with amphetamine
So i can sound fresh and say dope things in between
You strike to five my average snorter, i want a woman
With the body of a hoochie and a personality like gloria
Can't even say i didn't know 'cause while we wanna be
Nwa they create the nwo
How many years, fo' mo' so fuck them fake john gotties
Ain't got no mazzeraties i be at the party sippin' on todies
My niggas pumpin' areas, out audies in saudi
I'm thuggish ruggish to the bone, and i'm gonna dis everybody
Chorus (x2):
You want the truth, can't handle the truth, you want
Lexus moonroof, hennesssy 80 proof
Niggas scared to death, playin' the game of life
Soul on ice
I keep the afterparty swervin', *inhale* not quite like michael irvin
Edumacating urban youth, like it or not
These soliloquies explain our people's lack of stability
You keepin it real, but ain't got a clue what reality really be
See the diameter of your knowledge
Is the circumference of your activity, me
I knew the deal before babyface went solo, baggin' dime pieces
Stackin' dividends and dressin' in more linen than yoko ono
But on the low doe we fightin' over the scraps
Worshippin' the almighty dollar
In god we trust, look it over
Now what the fuck pyramids got to do with the pilgrims or jehovah
Novus ordo seclorum means new world order
That's why i keep my friends close and my enemies closer
We runnin' around in thousand dollar clown suits
Better get some boots when lucifer turn your city to beirut
Chorus: (x2)
You want the truth, cna't handle the truth, you want
Lexus moonroof, hennessy 80 proof
Niggas scared to death, playin' the game of life
Soul on ice
Void one time got lela rochon callin' my jimmy sunshine
Fifth floor on the mandriane, so go 'head fella
Pop your dime, i'm the man whose esophagus
Transform to a gat like megatron
He'a sporter known to bob costas, give it a name and you a hater
But violence don't play that game
Guerilla penmanship, the, preacher impeacher
Heat seek an mc when i get pissed like a urethra
My day-to-day i'm tryin' to bubble, first place
This paper i chase, touch me and tease me like case
But in the millenium, this cream turns electronic
Upc barcodes on the hand is demonic
They got concentration camps from alaska to jersey
But when the president declare a national emergency
You can't crock notes tryin' to rock the vote
I'm spittin' razor-sharp quotes tryin' to slit a nigga's throat
Chorus: (x2)
You want the truth can't handle the truth, you want
Lexus moonroof, hennessy 80 proof
Niggas scared to death, playin' the game of life
Soul on ice
Uh, uh
Yeah
I'm rhymin', beats provided by diamond
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.