You got a broken heart that just won't fit
You can't stop cryin' 'cause you miss your miss
Get her outta your head
Try someone new instead and feel alright
Just look at me man, I was just like you
I loved a girl but then we were through
Everytime you commit
You're only gonna split and say goodbye
So are you in or are you out?
Out ta love baby
To the sound of love
With the fall in love but then you fall out
You say forever but I give you about
A month at the most
You always get bored and leave in the dry
You'll find true love with a woman not a girl
You'll know it's her when she becomes your world
When you're together
You won't notice time will just fly by
Can you hear that sound?
That's the sound of love
So are you in or are you out?
Out ta love baby
To the sound of love
So are you in or are you out?
Out ta love baby
To the sound of love
Everytime you see her she'll get a little hotter
Everytime you see her she'll get a little hotter
Everytime you see her she'll get a little hotter
Everytime you see her she'll get a little hotter
Oh yeah, yeah, yeah, yeah, yeah
Beautiful girl, have your time
Just relax and wait awhile
Oh, I caught you lookin', let's start some cookin'
You know what I'm sayin'?
Can you hear that sound?
That's the sound of love
So are you in or are you out?
Out ta love baby
To the sound of love
Now where the pretty girls at?
'Cause I'm the man with a black hat
This is the sound of love
Danko Jones è un gruppo musicale canadese di hard rock formatosi a Toronto nel 1996. Il gruppo è composto da Danko Jones (voce, chitarra), John Calabrese (basso) e Steve Sanchez (batteria). La loro musica è caratterizzata da riff pesanti, testi diretti e una forte influenza punk rock. Danko Jones ha pubblicato nove album in studio, tra cui "Born a Lion" (2003), "Sleeps With Angels" (2006) e "Wild Cat" (2019). Sono noti per i loro concerti energici e coinvolgenti, che li hanno portati a esibirsi in tutto il mondo. Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "Full Circle", "I Believe In Rock And Roll" e "Take It Away".
Kyle Gass esorcizza le paure del vaccino anticovid con una canzone: "Vaccinated".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".