Intro: [MC Ren]
Yeah, y'all know what the fuck this is
MC motherfuckin' Ren up in this bitch nigga
Yeah, all y'all bitch-ass niggas out here talkin all that shit
We 'bout to drop this motherfucker on y'all like this (*gun being loaded*)
Punk ass niggas out here, nigga
We some Southland Killers in this motherfucker (*gun is cocked*)
(*GUNSHOT*)
[MC Ren]
Niggas all acrosss town, up in the suburbs
While niggas makin' faces like The Rock on the curb
Nigga People's Elbow, the loud-mouthed hold
And groupie niggas bangin' for passes to the show (Can I get in?)
Big-ass cheques wit' plenty of O's (O's)
And hoes wit' big lips doin' what they suposed (yeah)
Didn't have shit 'till I started to bust
And y'all got shit 'cos of my balls are cussed
Ren and Cypress Hill, they ain't liver than us
Nigga Legendary Villian, who started the fuss
Nigga double glock, cocked, get your shit rocked
Get your crib knocked, nigga have that rib popped
Under bosses and trouble, they under my rubble
Clone motherfuckers, always the villain, like The Hubble
Fuck your bubble, I bust them shits
Plaques and shit, grab my dick, spit these hits
Chorus [B-Real]
All, my niggas, do you wanna ride wit' us? (Do ya wanna ride wit us?) (Killers!)
Throw your clips up, man we's about to bust (Man we's about to bust) (Killers!)
Cy-press, Hill click, yeah we ready for war (Yeah we ready for war) (Killers!)
All y'all niggas, better just hit the floor (Killers!)
[King Tee]
I'm close to the best thing, on the West Wing
Blown out your set, flames when the best sing
It's a rep thing, haters feel they chest pain
They feel it in they heart, I was there to test things
Didn't arrest (?), the bullet-proof vest team
These niggas shoot first they they askin (?) names
It's less strain
It's all real, I bet fame, it's a chess game
Wrong move and it's checkmate (That's right)
I might sound funny out here
But really, niggas get money out here
And hey, everyday is sunny out here
So listen, don't play dummy out here
King try for bust make your whole pack run
Stacked enough cash so now I stack guns
Fat ones, all cold and black ones
Southland Killin', it's just how that's done
Chorus
[Sen Dog and B-Real]
You can try to ride with the Hill, lie on the Hill
but when your shit (?) is when die on the Hill
We get, hot on the heel, rely on the steel
When your paper gets pulled and you design is steeled
Like you, signed the deal, or signed over your will
[Sen Dog] BUSTERS GET SLAYED...!
[B-Real]
...when you fuck around with Real
Take time to feel, what I'm tellin' you hoes (Tellin' you hoes)
You couldn't fuck around with me if I was sellin' you blows
Just goes to show the incredible skill tell
Bitch nigga, now you trapped under my wig well
Gettin trampled, DUMPED on and thumped on
Scraped on the six-five with the HAND ON THE PUMP SONG
[Sen Dog]
Don't even fuck with these Southland grandes
We the vatos that run on Los Angeles
Call me Mad Dog, if you think you know me
If you're not sure then turn around and LEAVE SLOWLY!
Chorus
Cypress Hill are a Latin American hip-hop group formed in 1988 in California. They are best known for their smokey beats, and B Real's nasal delivery on tracks such as "Insane in the Brain", "Hits from the Bong" and "What's Your Number?".
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.