[VERSE 1: SPM]
I'm sippin' purple magic, gettin' stuck like traffic
On the back of his head, S.P.M. tatted
Boys down with me, like four flat tires
Got Benz's and 'Lac's and candy jaguars
Try to make it rich, breakin' bricks
My girl's name was cocaine, that's a crazy bitch
Was my first love, that I will admit
Watchin' dope fiends fight for half a cigarette
Do these rappers know, how it really go
Or are they just another fake on the microphone?
I listen to the 'Pac, I listen to the Pat
My homie's either dead or in the kitchen cookin' crack
Boys wanna' stare, take it to the square, hoe
Should I stay ag' or should I let my hair grow?
I know it don't stop, even though they try
45 years, in this like a homicide
[CHORUS: SPM]
Creep wit' me, S.P. so bastardly
And pull so fast-ily
And pack so heavily
Creep wit' me, S.P. so bastardly
And pull so fast-ily
And pack so heavily
[VERSE 2: COAST]
The world has got me on edge
I'm gettin' closer to that spot on the ledge
To where if I drop, then I'm dead
Man, it's probably best
'Cuz these days, innocent Mexicans get locked in the 'feds
Or either rocked wit' a glock fulla' lead
Or popped (of the death??)
Now, I don't wanna' be the next one to suffer the same pain
I'm stuck in same game, I hustle to change things
'Cuz whoever says I just wanna see lead fly
The bullets done sped by, now that's where your head lie
I be cruzin' down the back street, my screw tape bang
The caddy coop stay swangin' through the two-way lanes
So come creep wit' me, let me show you the ropes I roll frequently
Out the dirty, throwed coast
What the deal like baby, this is real life
This is what it feels like, when you in the trill life
This is what it still like, still fly the kite to Los
I''d like to welcome y'all on behalf of S.P. bro'
[CHORUS: SPM]
Creep wit' me, S.P. so bastardly
And pull so fast-ily
And pack so heavily
Creep wit' me, S.P. so bastardly
And pull so fast-ily
And pack so heavily
[VERSE 3: SPM]
I'ma stay strong, stronger then they thought
I made 'em so sick when I bought it off the lot
But I'd fall apart, if I couldn't spark
South Park, slap 20's on my Noah's Ark
Money ain't a thing, never will I love it
Guess that's why the Lord gave me plenty of it
I spent it on my homies, spent it on my kids
I put a diamond necklace in my momma's fridge
But all the jealousy kept me drugged up
I try to stuff a fuckin' whole ounce in one blunt
So many enemies, for no good reason
Guess they mad cause I make the dough look easy
In the club, smokin' on a hog leg
With some car friends wishin' I would drop dead
Now that I'm on lock, they still can't take it
Homie, I'm the king of this shit, man face it
[CHORUS: SPM]
Creep wit' me, S.P. so bastardly
And pull so fast-ily
And pack so heavily
Creep wit' me, S.P. so bastardly
And pull so fast-ily
And pack so heavily
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.