[Verse 1:]
On your mark get set go
The rest flow is just S-O S-O
So am I the best I guess so
I rhyme like my ribs and my stomach touchin
Gain pounds on these clowns like a hundred somethin
Behold the prophecy peep
The mold in my philosophy deep
Contemplate crime playing for keep
Elevate and reconstruct got rhymes that erupt
From my brain and then they drain right into a cup
From which I drink then I think deeper in and it'll sink
From a dark hall in my skull and then into ink
That's a old school metaphorical phrase
I shit, shower and shave
Then it's time to get paid get out of the way
I'm like a bat out of hell how I'm hitting these hoes
You swear a nigga just got out of jail
I'm a MC slash stick up kid
Ask Bishop all the shit I did
I ain't playing with'em
[Chorus: x2]
When I spit the room temperature change
I am what many consider a spitter of flames
When I spit the room temperature change
What niggas done did to the game the shit is a shame
[Verse 2:]
We could discuss disgust plus lust and what it does to us
Not only bust cause I must I bust cause I love the rush
Plus checks that I collect to bust techs at suspects
Marksmen in the linen we don't come off as roughnecks
Sick sick sick sick sick shit
The flow is flowing fluid like liquid
Even jamaicans be saying my shit wicked
Ya'll should believe me I shoudln't even have to kicked shit
But look you still lying in your raps and
Always acting like you dying for some action
But we really know you not though
You not no vato loco you a twat bro for sho
I'm a get rich or die tryin like fifty
Even if I gotta do something that tight risky
Pass me the hen bitch I don't like wisky
My gun snap crackle and pop like rice crispy
[Chorus x2]
[Verse 3:]
I flex on your entire set rhyme in nine different dialects
Fire techs aim where your knee and your thigh connects
I contracting like isometric exercise
Let's collide last nigga that tried molecular fried
Beside I can see in your eyes you petrifried
I'm a let you slide without a lyrical hex supply
Let's decide niggas fall short like a midget on a ball court
Coming with that wack rap that store bought
[Chorus x2]
Brian Daniel Carenard, (born July 13, 1977) better known by his stage name Saigon, is an American rapper.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.