I’m standing in the middle of it
Middle of it, middle of it
Yo, y’all better wake up; you think we don’t see y’all drifting?
Sleeping on the job and forgetting your position? (position)
Sit straight and listen; what you are missing
I cook up a batch, hot straight out the kitchen
No indecision, I spit right
Heavy as a fist fight
No gloves and no masks
No pain and no slack
No way to look back
Nobody to say I can’t make my own path
Cause the way that y’all act, I wanna break something
Comin’ at me like the pain I feel means nothing
Comin’ from a place where you can’t relate
Where every word from your face comes across as fake
And I can hardly take the way that y’all treat us
Sending this out to anyone who won’t believe us
Spelling it out so y’all know the deal
And if you can’t feel it, maybe you can’t feel
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
Man, who are you?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
What are you saying?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
What are you writing?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
Man, who are you?
Tell ‘em, Motion
Eat your words
Say what you used to say and act how you used to act
Every time you heard my occupation was a rap attack (rap attack)
My conversation’s stacked, I switch my defense on you
Every time you want to get deep you’ll see my knuckle package
Born to die, ferocious emcee make you go back and write your rhymes
My style chokes up like a little league baseball player
It moves, I’m strangling as I’m swinging as main mangler
I wanna dee-four, poach you as your seafood is cee-four
I’m gonna rap and you still knee-high
Y’all wanna train with me, guy?
Man, it’s destructive
Man, it’s like jabs from boxing champ Lennox
Perfect for your head, I’ll fit it like New Era hats
That top off suits, B-boy etiquette
Express myself with my hang-side
Then I extend one finger, the middle fucking
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
Man, who are you?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
What are you sayin’?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
What are you writin’?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
Man, who are you?
Yo, Motion (yeah?)
Sometimes I feel it’s like nothing that I ever do is ever good enough (for real)
Like I should stop and go back to L.A.
Back away where I know I won’t be seen
And nobody’s gonna critique the music that I make
And mistake me for some fucking kid with a backpack
Rapping on a track just to make a buck
For a mix-tape that sucks
And dee-jays that don’t get it
But I been down that road and I know
People don’t wanna go where I might go
Don’t wanna know what it’s like
To step outside your zone with a mike
Just controlling the hype
And if we need to take shots from them
And be stopped by them just to make these ends
Then so be it, I will not hold my breath
I’m gonna spit ‘til I got none left
Motion, where you at?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
Man, who are you?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
What are you sayin’?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
What are you writin’?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
Man, who are you?
I’m standing in the middle of it
Middle of it
Middle of it
Middle of it
Middle of it
Linkin Park formed in 1996 and distinguished themselves when their debut album achieved diamond certification for sales of over ten million copies.
Ultimi giorni del 2021 ed è tempo di bilanci. A questo punto dell'anno in genere ci si raccoglie per fare un sunto degli obiettivi che si è raggiunti, di quelli ancora lontani e delle sfide che ci aspettano. Per il secondo anno consecutivo stiamo vivendo una situazione di emergenza globale che sicuramente incide sul nostro personale bilancio.
Chester Bennington, voce dei Linkin Park, è morto. Si è suicidato nella sua casa di Los Angeles, nella quale non ha saputo contrastare l'ennesimo attacco di depressione. Chester, 41 anni, ormai non lo negava più.
Chester Bennington, leader dei Linkin Park, in seguito al rilascio dell'ultimo album "One More Light", ha deciso di fare una precisazione sulle pesanti critiche che il lavoro ha ricevuto.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.