I miss you, everything you did wrong
Would make me feel so right
It was unfair
I can't breathe, sleeps are just dreams of you
You left behind your future
Hope you were right
I still leave room on the side of the bed when I sleep
I still put twice the amount of grounds in my coffee
I still see us in the mirror when I'm brushing my teeth
We said forever, now it feels forever passé
We are forever passé
We are forever passé
We are forever-
Gav? you control
You kept my friends too close
I'v? never felt this alone
They took you in
I hope that your bad habits won't break me
And I can't imagine what we'd be
If my bad habits didn't make me break up with you (Break up with you)
I still leave room on the side of the bed when I sleep
I still put twice the amount of grounds in my coffee
I still see us in the mirror when I'm brushing my teeth
We said forever, now it feels forever passé
We are forever passé
We are forever passé
We are forever passé
It's not me, I think it's you
I hate we wiere cliché
I'm moving on from you
Bbno$, pseudonimo di Alexander Leon Gumuchian, è un rapper e cantautore canadese nato a Vancouver. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile musicale che fonde elementi di hip hop, pop e trap con una forte componente humoristica. Il suo successo internazionale arriva nel 2019 con il singolo "Lalala", in collaborazione con Y2K, che raggiunge le classifiche mondiali. Tra i suoi brani più noti figurano anche "edamame" (feat. Rich Brian), "Tacos" e "No More Parties". Bbno$ è noto per la sua personalità eccentrica e il suo approccio ironico al rap, spesso utilizzando testi giocosi e rime creative. La sua musica ha conquistato un pubblico giovane e internazionale, consolidando la sua posizione come uno degli artisti più originali e divertenti del panorama musicale contemporaneo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".