Yeah. Yeah.
Ooh, Ooh, Ohh
If you see me walking down the street
Or in the pages of your magazine
Looking just a little differently
Showing off a softer side of me
They saying I'm looking like a lady
They saying that love is going to change me
But don't be fooled by everything you see
Gotta let the naughty in me free
There's a woman inside of all of us
Who never quite seems to get enough
Trying to play by the rules is rough
Cause sooner or later something's going to erupt
Cause I still got that nasty in me
Still got that dirrty degree (still got it)
And if you want some more sexy
Still got that freak in me
I still got that nasty in me
Still got that dirrty degree (oh yeah)
And if you want some more sexy
Still got that freak in me
No matter what you thinking of me, still dirrty
And if you're still rolling with me, still got it
No matter what you thinking of me, still dirrty
Still got that freak in me
Why is a woman's sexuality
Always under so much scrutiny?
Why can't she do exactly as she please
Without being called a million things?
They say I'm not the girl they used to know (used to know)
'Cause I don't always wear revealing clothes (oh)
But don't be fooled a moment, I can't hold (I can't hold)
I'm letting loose, 'cause then I'd probably choke (don't you know)
There's some women out there who talk and stare
Who never seem to let down their hair
Like to past judgement, but they're just scared
And don't know what they're missing, so they better beware
'Cause I still got that nasty in me
Still got that dirrty degree (ooh)
And if you want some more sexy
Still got that freak in me
I still got that nasty in me
Still got that dirrty degree (oh yeah)
And if you want some more sexy
Still got that freak in me (oh yeah)
No matter what you thinking of me, still dirrty
And if you're still rolling with me, still got it
No matter what you thinking of me, still dirrty
Still got that freak in me
Don't tell me to behave
'Cause I'll never play that game (no)
Don't tell me what to do
'Cause I'll never be uptight like you
Don't look at me that way
'Cause I ain't never gonna change
And if you're talking about my life
You're only wasting your own time
If I want to wear lingere outside of my clothes
If I want to be erotic in my own videos
If I want to be provacative, well that ain't a sin
Maybe you're not comfortable in your own skin
I still got that nasty in me
Still got that dirrty degree (in me)
And if you still want some more sexy
Still got that freak in me
I still got that nasty in me
Still got that dirrty degree (in me)
And if you still want some more sexy
Still got freak in me
Ooh, yeah.
Hey, hey, hey.
Ohh. Ohh. Ohh. Ohh.
Christina María Aguilera (New York, 18 dicembre 1980) è una cantautrice, produttrice discografica e attrice statunitense. È considerata una delle cantanti più popolari e di maggior successo del nuovo millennio, grazie al suo stile e soprattutto alla sua potente voce capace di emettere note in melisma, dall'esordio fino ad oggi ha venduto circa 50 milioni di album. È stata inserita al 58° posto nella lista dei 100 migliori cantanti secondo Rolling Stone, ed è anche la cantante più giovane menzionata in tale lista. È stata anche nominata da Billboard la 20° artista migliore del decennio 2000-2010. Figlia della pianista e violinista di origine irlandese Shelly Lorraine Fidler e del militare ecuadoriano Fausto Wagner Javier Aguilera. A sei anni, per sfuggire ai maltrattamenti da parte del padre, si è trasferita insieme alla madre a Pittsburgh, presso la residenza della nonna materna[7]. Dotata di un naturale talento vocale, già all'età di otto anni partecipava a diversi concorsi locali e persino a vari show, tra cui "Star Search". Nel 1993, all'età di dodici anni, ha partecipato al Mickey Mouse Club, insieme alle future star Britney Spears e Justin Timberlake. All'inizio del 1998 Christina ha partecipato con successo all'audizione per registrare il brano Reflection, colonna sonora del film d'animazione Mulan, per il quale la Disney cercava una cantante con una grande estensione vocale, mandando una reinterpretazione di Run to You di Whitney Houston.
Whitney Houston di nuovo in concerto. Come è accaduto per alcuni artisti prima di lei (esempio recente è Amy Winehouse), la cantante americana deceduta nel 2012 sarà in tour sotto forma di ologramma, supportata da una band vera.
Le canzoni che parlano del gioco Ogni canzone ha il suo tema da cui si crea un intero contenuto, una storia tutta da scoprire e da cantare/ballare. L'amore, naturalmente, è quasi sempre il focus ricorrente da cui partire. Ma una canzone può essere anche molto altro. Il gioco è una valida alternativa da questo punto di vista e non mancano testi anche piuttosto celebri ad animare la scena mondiale.
La tocca piano Angus Young, chitarrista degli AC/DC, per dire che forse (anzi senza forse), Eric Clapton è considerato più di quel che è.
Un cimelio incredibile della storia del punk sta per essere battuto all'asta. Lo pagherete caro ma vi piacerà.
Vendere foto dei piedi sminuisce l'artista? Lily Allen e le critiche per le sue doppie entrate.
Il cambiamento dei concorrenti del talent "Amici" è sempre più netto: da "Saranno Famosi" a "Già Famosi" o "Già Quasi Famosi".
E' possibile suonare nella banda della polizia di Stato ed essere pagati in nero per ben 14 anni? La storia dell'arpista romana Ornella Bartolozzi arriva al TAR del Lazio.
Gino Paoli si esprime sulla sua attuale voglia di interfacciarsi coi propri simili, dando voce a quella latente misantropia che fa parte di ognuno di noi.
Nell'edizione 2024 di X Factor, ieri sera è andata in onda la seconda puntata dei Bootcamp. La fase delle "sedie" ha mostrato come ci sia una concorrente al di sopra di tutti gli altri: Mimì Caruso.
Calzini sporchi sugli spettatori, che se li contendono. E' successo davvero.
Un post su un nuovo progetto scatena l'amore dei suoi fan, antidoto vero per combattere l'acufene che lo ha condotto sulla soglia del ritiro.
"Quando compirò 33 anni mi ritirerò. È il momento in cui un uomo deve dedicarsi ad altre cose. Non voglio fare la rockstar per tutta la vita".
I Pink Floyd hanno ceduto musica e diritti di immagine a Sony Music per 400 milioni di dollari.
Domani sera 26 settembre, ore 22:45, Rai5 ha in programmazione qualcosa che potrebbe piacere davvero: "Bono: in attesa di un salvatore".
Puff Daddy, dallo scorso 17 settembre, si trova recluso nel carcere di Brooklyn, con l'accusa di violenza sessuale plurima. Lo streaming aumenta, ma lui rischia il fine pena mai.
Cesare Cremonini è pronto a lanciare il suo nuovo progetto musicale, che sarà presentato live nel 2025 con un tour negli stadi.
I Cure sono pronti a pubblicare il nuovo album "Songs Of A Last World". La data di uscita dovrebbe essere l'1 novembre.
Una signora sale sul palco dei La Sad e li contesta pesantemente fino all'intervento del famoso Ivano, lo steward simbolo di una certa disapprovazione verso la musica "giovane".
A Detroit, durante il concerto dei Green Day del 4 settembre, un drone non autorizzato si è avvicinato al palco.
I Link Park ripartono da una nuova cantante, a 7 anni dalla morte di Chester Bennington.
La musica non ha confini, ma ci sono luoghi in cui è difficile trovarla, forse anche immaginarla. Proprio per questo risulta ancora più bella quando è associata a contesti non convenzionali, ma di grande suggestione. E' il caso del festival "I Suoni delle Dolomiti".
Il ritorno sulle scene di Gerardina Trovato passa da uno sfogo in cui non nasconde le sue difficoltà, ma allo stesso tempo dimostra un rinnovato senso di speranza.
Nella meravigliosa cornice del teatro dei Ruderi di Cirella, ieri sera si è esibita Emma Marrone con la sua consueta esplosiva energia. La struttura ha contenuto a fatica i circa 4.000 fan accorsi a vedere l'artista pugliese.
I Pixies tornano a 2 anni di distanza dall'ultimo album "Doggerel" con quel rock alternativo e molto personale che è capace di proiettare l'ascoltatore in avanti, in futuri distopici, così come rimandare all'indietro con una poetica di secoli lontani.
Gatto Panceri ha recentemente pubblicato il singolo "Te Voglio", estratto dal nuovo album "Musica Libera" in uscita in autunno. E' stata l'occasione per parlare della sua poetica, delle sue chitarre e della deriva verso cui tende la musica contemporanea.