Bentornati pezzi di merda, 2019
Questo è Ill Movement, Still Ill
Non mi frega un cazzo, butto giù il guard rail
Io sono il più pazzo e in fronte ho il triplo 6
Underground fino alla morte, porto il marchio di chi è Sick
Queste troie non lo sanno, a Roma leggenda, Still Ill
Still Ill, Still Ill, Still Ill, Still Ill, Still Ill
Sad boy bimbo suicida
La tua troia vuole un sex-toy, le infilo il mitra
Al tuo Dj set poi vi entriamo in maschera da hockey
Facciamo match point, vi scarico la sparachiodi tutta sul volto
Non puoi uccidere chi dentro è morto
Se mi ascolti è codice rosso in pronto soccorso
Sono l'ultimo stronzo, tu uno stupido stronzo
L'Italia trema dal centro per queste troie a Roma è ancora Ill
Fattelo horror se ti fai il film
Se credi di essere migliore del piccolo Sick, bitch
Tua madre si fumava il crack
La tua tipa vuole fottere la wave emotrap
E allora faccio quello che mi va
Alla tua troia cola il fard
Zombie boy, diavolo magro, il dramma nella tua città
Underground fino alla morte, porto il marchio di chi è Sick
Queste troie non lo sanno, a Roma leggenda, Still Ill
Still Ill, Still Ill, Still Ill, Still Ill, Still Ill
Occhi bianchi, notte di pioggia
È tornato il re dell'angoscia
Il vecchio sopra il bus che te lo appoggia
Lancio serpenti in mezzo ad un'orgia
So che dà fastidio che 'ste rime mi ripagano
Sono diventato ricco parlando del diavolo
Il fantasma dell'opera ritornerà dal baratro
Io ti presento Ill Movement: tre dobermann che sbavano
Il flow ti affetta, lei ha la figa stretta
Non è da una sigaretta, tu scopati una bistecca
Quando mi senti vomiti (bleah)
Come tuo padre che ti guarda dentro agli occhi e dice:
"Ho sempre amato gli uomini, Paolo"
Muori se poi mi nomini, il gufo vi tiene immobili
Se mai saremo i primi allora saremo i più scomodi
Il seme del male spruzza a muzzo come propoli
Ti scende per la gola e ti divora come Krokodil
Underground fino alla morte, porto il marchio di chi è Sick
Queste troie non lo sanno, a Roma leggenda, Still Ill
Still Ill, Still Ill, Still Ill, Still Ill, Still Ill
Mostro è un progetto musicale italiano nato a fine anni '90. Il gruppo si caratterizza per un sound dark e sperimentale che fonde elementi di metal, industrial e elettronica. La musica di Mostro è spesso accompagnata da testi introspettivi e atmosferici che esplorano temi come la solitudine, l'alienazione e il conflitto interiore. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "La fine del mondo", "Ombra" e "Il silenzio dei morti". Mostro ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "Eclissi" (2001) e "Oltre la paura" (2005).
C'è un Mostro in vetta alla classifica Fimi dei dischi italiani più venduti della settimana. Il rapper romano classe 1992 si è messo alle spalle Guè Pequeno che, dopo aver conquistato il disco di platino con "Gentleman", si accomoda al secondo posto.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di